Fanno davvero sul serio Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Al punto che stanno già convivendo, a dispetto del fatto che la loro relazione è iniziata solo una manciata di mesi fa. Lo ha svelato la stessa influencer, rispondendo alle domande dei fan. Uno dei suoi follower le ha chiesto se lei e il pilota ex di Belen Rodriguez vivono insieme: "Sì, dal primo giorno forse", è la risposta di Giulia, che non ha perso tempo e ha fatto armi e bagagli per trasferirsi dal fidanzato non appena è scoccata la scintilla.

Giulia De Lellis da Verona a Lugano per amore

La De Lellis ha dunque lasciato Verona, la città in cui si era trasferita dal Lazio per Andrea Damante e alla quale si era affezionata, tanto da restare a vivere lì anche dopo la loro rottura. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nativa di Ostia, si è spostata ancora più a nord, sempre per amore: lei e Iannone vivono a Lugano, dove lui ha preso casa tempo fa. Proprio lì, ci furono i primi avvistamenti della coppia, a giugno. Entrambi viaggiano molto per lavoro ma la Svizzera è il loro nido d'amore. In un'altra story, la De Lellis ha spiegato ai fan di trovarsi bene nella cittadina elvetica: "Adoro. Devo solo organizzarmi (parrucchiere, estetista, e tutte le cose da femmina)".

Il periodo d'oro di Giulia De Lellis, in amore e nel lavoro

A confermare la serietà della loro relazione anche il fatto che la De Lellis ha organizzato un mega party in onore di Iannone, per il suo 30esimo compleanno. Giulia ama le feste in grande stile, come testimonia anche quella per la nipotina Matilde, degna di una star di Hollywood (tanto che non sono mancate le critiche, trattandosi di una bambina piccola). Per la modella e influencer è un periodo d'oro, non solo in amore: presto in tv su La5 con "Giortì" (insieme a Gemma Galgani), a breve pubblicherà il suo libro “Le corna stanno bene su tutto (Ma io stavo meglio senza!)”, che già in prevendita si è piazzato primo in classifica.