In queste ore, il settimanale ‘Chi' ha svelato la relazione in corso tra Giulia De Lellis e Irama. Al momento non si conoscono ancora i dettagli su come sia nato questo amore. È comprensibile, dunque, la curiosità dei fan e degli addetti ai lavori. Ieri sera, l'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne' e concorrente del ‘Grande Fratello Vip' ha partecipato a un evento a Milano. Poco dopo si è diffusa la notizia secondo la quale avrebbe reagito in modo scortese alle domande che una giornalista le ha fatto su Irama. La verità, però, sembra essere un'altra.

Le accuse a Giulia De Lellis

Dopo la pubblicazione delle foto che la ritraggono mentre bacia Irama e la conseguente conferma della relazione durante la registrazione di una puntata di ‘Tu sì que vales', era prevedibile che in molti si recassero all'evento che vedeva protagonista Giulia De Lellis per saperne di più. In un video pubblicato da Tabloit.it, una giornalista chiede alla giovane: "Ci vuoi dire almeno se sei un po' felice?" e la De Lellis, dopo aver firmato un autografo, sembra dire: "Ignorante". Insulto, che in molti hanno letto come indirizzato alla giornalista.

Giulia De Lellis sarebbe stata fraintesa

In realtà, però, le sue parole sarebbero state fraintese. Successivamente, sempre ai microfoni di Tabloit.it, la De Lellis ha fatto chiarezza: "Io rispondevo alle mie ragazze che mi chiedevano ‘Perché non rispondi?' e io rispondo a loro, alle dirette interessate, ho detto ‘Ignorate'. Non mi permetterei mai di dire ‘Ignorante' a una donna così a caso, ci tengo a precisarlo". Poco dopo, ha ribadito lo stesso concetto, nelle sue Instagram stories (vedi video in alto): "Io non ho assolutamente insultato nessuno. Anzi, ho risposto a tutte le domande di tutti i curiosi. Forse qualcuno ha frainteso, ma parlavo con le mie ragazze". Insomma, si sarebbe trattato solo di un fraintendimento. Intanto, Irama sarà ospite della puntata del ‘Maurizio Costanzo Show' in onda mercoledì 7 novembre. Non resta che attendere stasera per scoprire se il cantante racconterà qualcosa in più sul rapporto con Giulia De Lellis e sulla pioggia di accuse che sta ricevendo da presunte ex fidanzate.

Irama? Giulia De Lellis non gradisce la domanda… #tabloit

A post shared by Tabloit (@tabloit.it) on