video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis non è incinta, la smentita nel video scherzoso con Andrea Damante

Giulia De Lellis nega le voci della presunta gravidanza, con un video ironico in cui scherza con Andrea Damante e gli amici.
A cura di Valeria Morini
38 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La notizia è arrivata come un ciclone dal sito 361Magazine: Giulia De Lellis sarebbe incinta al terzo mese di gravidanza e avrebbe rinunciato per questo a partecipare all'Isola dei Famosi. Immancabile la bufera in rete, con i fan della fidanzata di Andrea Damante letteralmente scatenati e pronti a riempire i profili social di Giulia con centinaia di commenti. Puntualissima, poche ore dopo, è arrivata la risposta della De Lellis, che ha invece raccontato tutta un'altra storia. Con un video scherzoso pubblicato su Instagram Stories e poi condiviso su Facebook, la ex corteggiatrice di Uomini e donne ha immancabilmente smentito la gravidanza, rompendo così l'incantesimo e infrangendo le speranze dei sostenitori dei Damellis. "Non è che sono incinta. In realtà ho già partorito! E questi sono i miei bambini", dice Giulia nel video, mostrando Andrea Damante e alcuni amici. L'intento canzonatorio è chiaro: non c'è nessun pargolo in arrivo, con buona pace di Signorini e delle sue "talpe".

Giulia De Lellis all'Isola dei Famosi?

Gravidanza o meno, le attuali notizie sull'Isola dei Famosi non includono la presenza di Giulia De Lellis nel cast del reality, nonostante lo stesso Andrea Damante avesse lasciato intendere l'esistenza di contatti tra la fidanzata e la produzione Magnolia. Al momento, l'elenco dei partecipanti comprende Raz Degan, Eva Grimaldi e Simone Susinna, mentre sono state già escluse Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, in un primo momento date per certe. Inoltre, parteciperà una concorrente tra Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desirèe Popper, scelta al televoto dal pubblico.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views