Giulia De Lellis replica con freddezza agli ultimi complimenti ricevuti da Andrea Damante. Dopo avere sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, all’influencer è stato chiesto di commentare la frase spesa dal suo ex nei suoi confronti. “Vediamo che ne pensano tutti, un conto che lo dice una persona, un conto gli altri… Io la più bella? Dipende chi lo dice” ha risposto Giulia, senza nascondere una noncuranza totale, forse voluta, nei confronti del suo ex. Di recente, Andrea è stato fotografato in compagnia di un’altra donna, un episodio che potrebbe avere infastidito la sua ex.

I complimenti di Andrea

Domani arriva Giulia? Allora sarà la più bella del Festival, per forza” aveva detto Damante dopo avere sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Il deejay ed ex tronista di Uomini e Donne aveva approfittato dell’attenzione a lui riservata dai cronisti anche per smentire l’ultimo gossip circolato sul suo conto, che lo vuole sentimentalmente legato a Sharon Filograsso:

Quella nelle foto è una mia cara amica, Veronica, e stavamo facendo delle foto in barca. Sharon (Filograsso, ndr) era in barca con noi, ma era un’amica di un altro mio amico. Sono sereno, sono tranquillo! Penso che se deve arrivare qualcuno è quando meno te lo aspetti, in questo momento va bene così.

A inizio agosto la rottura definitiva

Era stato Andrea Damante, a inizio agosto, a confermare la rottura definitiva con Giulia De Lellis. Il deejay veronese ha confermato in una story pubblicata su Instagram l’allontanamento dalla fidanzata storica. “La storia tra me e Giulia, ve lo dico io così evitiamo cattiverie e ambiguità, è finita. Non stiamo più assieme e ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti o storie assurde. Godetevi l'estate” dichiarò il giovane in un video, rivolto alle followers della coppia. Giulia, diversamente da quanto accaduto in passato, non ha voluto commentare. Al momento, la situazione tra i due non è cambiata.