Giulia De Lellis rinuncia agli studi: “Lascio l’università, non riesco più a seguire”
La partecipazione a “Uomini e Donne” e quella, indiretta, al “Grande Fratello Vip”, hanno costretto Giulia De Lellis a lasciare l’università. È la stessa fidanzata di Andrea Damante a raccontarlo nel corso di un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli nella trasmissione “Non succederà più” in onda su Radio Radio: “Ho dei problemi perché non riesco a seguire. Magari la finirò quando io e Andrea non viaggeremo più così tanto”. Giulia aveva deciso di iscriversi all’Università per poter completare la sua formazione professionale. L’improvvisa notorietà raggiunta nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, però, ha imposto una netta virata al percorso che l’ex corteggiatrice aveva tracciato.
Giulia, fidanzata di Andrea: “Incontrerò presto Asia”
Con l’eliminazione di Asia Nuccetelli, Giulia ha eliminato dal “Grande Fratello Vip” quella che riteneva fosse una sua diretta concorrente. Nei confronti della figlia di Antonella Mosetti non nutre però alcun risentimento:
Da quando lei ha preso le distanze è tutto come prima. Non ho rancori verso di lei, non li ho mai avuti. Non l’ho più sentita ma ci rincontreremo presto.
Nemmeno alla Mosetti ha nulla da rimproverare, nonostante la lite e la presunta minaccia rivoltale dall’ex soubrette lanciata da “Non è la Rai”. “Sono andata oltre” ha spiegato convinta e per niente intenzionata a tornare nuovamente sulla questione. Non smentisce,invece, la possibilità di partecipare in prima persona al reality, in qualità di concorrente contrapposto al fidanzato Andrea:
Non mi è arrivata nessun tipo di richiesta. Io spero che vinca Andrea anche se lui per me ha vinto a prescindere. Nel reality show Andrea Damante non ha fatto altro che essere Andrea Damante, il mio Andrea Damante, quello che conosco io. Sono stra-fiera di come si è comportato.
Infine, rende noti i suoi progetti romantici per il futuro: “Quando Andrea uscirà dal Grande Fratello Vip per un paio di giorni non lo condividerò con nessuno. Poi riprenderemo la nostra routine, con amici e famiglia, ritorneremo a Verona e ricominceremo da dove avevamo lasciato”.