Giulia d’Urso avrebbe baciato un calciatore mentre corteggiava Giulio, l’ex amica: “Li ho visti”
Il percorso di Giulia D’Urso verso la scelta di Giulio Raselli si complica. Nel corso della puntata di “Uomini e Donne” andata in onda oggi 12 dicembre, sulla corteggiatrice è arrivata una segnalazione. Sheri, ex corteggiatrice di Alessandro Zarino, ha raccontato alla redazione del dating show che la D’Urso, il 2 novembre scorso, avrebbe baciato un noto calciatore in un locale di Milano. Sarebbe stata proprio lei, fino a quel momento amica di Giulia, a coprirli.
La segnalazione su Giulia d’Urso
Sheri, in collegamento con lo studio, ha accusato Giulia: “Siamo uscite insieme diverse volte. Un sabato sera mi ha invitato al compleanno di un ragazzo, era il 2 novembre. Alla festa è arrivato anche un calciatore di cui non voglio fare il nome, ma è abbastanza famoso. Loro si erano già frequentati, si conoscono da 5 anni”. Durante la serata in questione, tra i due ci sarebbe stato un bacio:
Si sono rivisti durante questa festa e poi siamo andati tutti insieme nel locale in cui lei lavora. Giulia era molto attratta da lui e si sono baciati. Sono stata io a coprirli mentre si baciavano. Lei a fine serata sarebbe dovuta andare a casa sua però alla fine lei ha preferito non andarci. Il giorno dopo mi ha chiesto di coprirla e l’ho fatto.
Giulia d’Urso, tradita da Sheri nega le accuse
Giulia ha reagito alla segnalazione di Sheri manifestando tutta la sua incredulità. Sostiene che sia stata proprio l'ex amica ad avere avuto una breve relazione con il calciatore in questione e che quanto accaduto l’abbia portata a decidere di pugnalarla alle spalle: “Ma stai scherzando? Eravamo amiche. Sei tu che sei andata a casa del calciatore, non io. Sei venuta qua a raccontare bugie perché non vedevi l’ora”. A prendere le difese di Giulia è stata Tina Cipollari. Giulio, invece, ha manifestato non pochi dubbi circa l’atteggiamento della sua corteggiatrice. LA D’Urso, provata, ha deciso di lasciare lo studio.