Giulia Pellegrino, il video hot della cubista di Alemanno
In Italia non possiamo fare a meno degli scandali, ne abbiamo bisogno come il pane e come il vino. E fortunatamente questi, a differenza di tante cose, non mancano mai, basta solo ricordare la patetica vicenda di Ruby Rubacuori e lo scandalo escort con Nadia Macrì.
L’ultimo in ordine di tempo è quello scoppiato a Roma che ha preso il nome di Parentopoli, e che coinvolge anche la massima carica cittadina Gianni Alemanno. Il caso riguarderebbe alcune assunzioni all’interno di aziende partecipate come quella dei trasporti pubblici, L’Atac, dove sarebbero state reclutate persone in maniera non del tutto trasparente.
A simbolo di questo nuovo caso è stata presa la giovane Giulia Pellegrino, che come precedente occupazione lavorava come ragazza immagine nelle discoteche. Adesso Giulia è la segretaria del direttore industriale dell’Atac , una delle tante sostiene, la ragazza che è stata intervistata telefonicamente da varie testate, tra cui Repubblica e il Corriere della Sera. Giulia ha risposto alle polemiche dicendo “Ma che ci vuole una laurea per fare la segretaria?, rispondo al telefono e alle mail, il mio lavoro cosa credete che sia? E neanche voglio fare l'assistente del direttore o avere altri incarichi che mi facciano rimanere in ufficio fino a tardi. Perché io dopo il lavoro ho altre settecentocinquantamila cose da fa‘”. Alla domanda se si ricorda quando e dove ha fatto la selezione dice di non ricordare mai luoghi e date, cosa molto strana per una che fa la segretaria in un azienda importante.
È una ragazza molto appariscente Giulia, tutti la hanno notata in ufficio e fuori, gli operai la descrivono con queste parole “Quando finisce il turno e se ne va, anche se esce tra altre cento persone, la riconosci…” La domanda che in molti si pongono è “ma chi l’ha fatta entrare”?, e le indiscrezioni conducono ad un parlamentare del Pdl tale Gianni Sammarco, sposato ma separato con una parente della moglie di Cesare Previti, quindi uno in contatto con i piani alti del partito. Sammarco avrebbe conosciuto la ragazza in un locale romano come testimoniano alcune foto ma il deputato smentisce “quella ragazza non è mai stata la mia fidanzata. Ho seguito la vicenda solo sui giornali e tutto mi sembra regolare. Io sono separato, sono un single, e dopo il lavoro, rispettando la legge, posso fare ciò che voglio. Dove l'ho conosciuta? Non lo so, non mi ricordo” Sta di fatto che per ora non è stato accertato nessun reato ma la magistratura sta ovviamente indagando sulla compravendita di voti e di posti di lavoro.
Il video che proponiamo è quello del backstage del calendario sexy del duo Sister, prodotto dalla trasmissione sportiva 50°minuto, ma a proposito della vicenda Giulia ha detto “Non ho mai fatto la cubista in vita mia, e non sono l´assistente personale di nessuno e, soprattutto, non ho mai posato per calendari sexy, (…)Non mi hanno mai pagata, e quel calendario non è mai neppure uscito. Di solito quando fai un calendario, ti pagano, no?