0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia Pellegrino: presentato il calendario ma lei diserta, foto

Presentato il calendario The Smile dove compare Giulia Pellegrino, la dipendente Atac coinvolta nello scandalo Parentopoli nel comune di Roma.
A cura di stefano brosca
0 CONDIVISIONI
calendario giulia pellegrino

C’è stata ieri la presentazione del calendario 2011 The Smile allo Shiva Shiva di Torre Argentina realizzato dalla società Tramp a scopo benefico, dove ha partecipato posando nel mese di Novembre Giulia Pellegrino, la dipendente Atac che in questi giorni è stata coinvolta nello scandalo parentopoli nel comune di Roma. La ragazza sarebbe stata assunta senza regolare concorso grazie ad una raccomandazione del deputato Pdl Gianni Sammarco, lo scandalo comunque comprenderebbe anche altre persone, assunte in società partecipate del comune di Roma in maniera poco trasparente.

Alla presentazione però Giulia non si è presentata, spaventata sicuramente dal clamore mediatico suscitato in questi giorni, per la felicità delle altre modelle che non avrebbero ricevuto nemmeno uno scatto se ci fosse stata lei. Ma la festa è stata un’occasione per sapere qualcosa in più sul conto di Giulia, dato che le colleghe pare ne avessero da dire. Elena Albanese, sua amica ha smentito la voce che Giulia facesse la cubista “Ma che cubista. Giulia la conosco benissimo, è una delle mie più cure amiche era una ragazza immagine: controllava che i clienti delle discoteche, tra cui la Cabala e la Maison, fossero nella lista e poi li accompagnava ai tavoli. Di mattina lavorava in Atac e la sera faceva l´hostess per 70 euro. Che male c´è?” Un'altra ragazza Alessia Valerio mostra il suo lato realista “Ma perché vi stupite? In Italia non funziona tutto così?, e non si può certo darle torto.

La probabile presenza di Giulia ha inibito anche l’attrice Michela Quattrociocche, compagna di Alberto Aquilani, che terrorizzata dall’eventualità che la ragazza potesse rubarle la scena, non si è presentata alla festa.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views