Per la prima volta da quando è finita la sua storia d’amore con Francesco Monte, Giulia  Salemi parla di quanto è accaduto. Intervistata dal settimanale F, l’influencer italo – persiana si sbilancia circa i motivi che hanno determinato la rottura con l’ex compagno di Cecilia Rodriguez. Non parla mai di tradimento, un’ipotesi che lo stesso Monte aveva smentito con veemenza. Eppure sembra suggerire che non sia stata lei a cercare quell’epilogo:

Quando è stata l’ultima volta che ho pianto? Dopo la fine della mia relazione con Francesco Monte mi è capitato spesso. Che cosa mi ha ferito di più nei sentimenti? In amore ho messo tutta me stessa. Ma il mio uomo non ci credeva come me.

Francesco Monte legato a Isabella De Candia

“Il mio partner deve farmi sentire la migliore perché sono insicura. Ma un amore così non l’ho ancora trovato” ha detto Giulia, confessando di non avere ancora ritrovato l’amore. È felice accanto a un’altra donna, invece, l’ex Francesco. Da circa un mese, l’ex tronista di Uomini e Donne fa coppia fissa con Isabella De Candia, modella che gli sarebbe stata presentata dalla moglie di Pio D’Antini, del duo comico “Pio e Amedeo”. “Eravamo entrambi liberi quando ci siamo incontrati” ha detto Isabella, sgomberando il campo dai pettegolezzi circa il presunto tradimento ai danni della Salemi.

Il tradimento smentito da Francesco Monte e le minacce di morte

Non sono un traditore” tuonò Monte a pochi giorni dalla potuta con Giulia. Quando cominciarono a circolare i primi pettegolezzi circa un eventuale tradimento ai danni della Salemi, il pugliese pubblicò un lungo sfogo sul suo profilo Instagram, denunciando di avere ricevuto insulti e minacce di morte dopo avere interrotto il legame cominciato nella Casa del Grande Fratello Vip. Successivamente, intervistato da Uomini e Donne Magazine, negò di avere tradito la sua ex:

C’è un attaccamento morboso alla coppia, alla vecchia coppia. Mi fa piacere, ma a tutto c’è un limite. Io non posso ritrovarmi su Instagram minacce di aggressione con l’acido sotto casa mia o una serie di cose di cui ho parlato, ma non ho pubblicato gli screen, perché a fare la figuraccia sarebbero queste persone, che scrivono con i loro profili. Tanta gente ha voluto ricamare sopra a queste situazioni, perché io uso il silenzio, ma non sempre funziona. E per questo ho deciso di dire la mia. Non mi hanno dato fastidio tanto i flirt, ma essere definito un traditore. Non sono io, non fa per me. Sono una persona molto rispettosa, e se qualcuno vuole per forza immaginare che ci sono motivazioni assurde dietro la chiusura di una relazione, non sempre è così. È più esaltante, forse, immaginare storie oscure e strane, ma non è così. La vita è molto più semplice di come viene raccontata.