21 Marzo 2012
22:43

Giuseppe Lago papà di Edoardo grazie a Elisabetta Caltagirone

Questa volta, la gravidanza di Elisabetta Caltagirone non scoppierà in una bolla di sapone. L’imprenditrice, in gran segreto, è infatti già diventata mamma di un maschietto, avuto dal compagno, l’ex tronista di Uomini e Donne Giuseppe Lago.
A cura di Stefania Rocco
Questa volta, la gravidanza di Elisabetta Caltagirone non scoppierà in una bolla di sapone. L’imprenditrice, in gran segreto, è infatti già diventata mamma

E’ riuscita a fregare le rubriche dedicate alle vip in dolce attesa la bella Elisabetta Caltagirone che, in gran segreto, è appena diventata mamma. A rendere pubblica la notizia è la famiglia dell’imprenditrice, proprietaria del gruppo Caltagirone che annuncia:

Il 16 marzo è nato Edoardo. Al bambino è stato dato lo stesso nome del nonno paterno. Sia lui che la mamma godono di perfetta salute.

Il padre, sebbene non venga nominato da nessuna parte, è l’ex tronista Giuseppe Lago, star di Uomini e Donne ormai ritiratosi a vita privata proprio grazie alla storia d’amore con la facoltosa imprenditrice che gli ha dato la spinta necessaria per cambiare vita. Edoardo è il primo figlio per entrambi e sarà circondato dalle attenzioni più complete sia di mamma che di papà che a lungo hanno sognato tale evento. Già lo scorso anno, infatti, la gravidanza della Caltagirone cominciò a circolare sulle riviste di gossip ma la notizia, sebbene fosse stata confermata da più parti, si risolse in un nulla di fatto.

Oggi, più di un anno dopo, i due avvertono la stampa quando ormai i giochi sono fatti. Elisabetta è stata bravissima a preservare la sua intimità tanto che questa gravidanza non se la aspettava praticamente nessuno. Felicissimo il neo papà che, dopo tanti anni, corona il suo sogno di famiglia proprio grazie alla compagna, con la quale vive un’intensa storia d’amore che dura da quattro anni e che entrambi sono riusciti a preservare da ogni fattore esterno che avrebbe potuto condizionare questo rapporto, identificandolo nell’ormai noto cliché della donna matura e facoltosa che diventa amante e protettrice del suo affascinante toy boy. Bravissimi loro che, ben sapendo come gira il mondo, non hanno mai prestato il fianco al pettegolezzo e che oggi possono godersi con tutta la serenità del caso questo bambino, frutto del loro amore.

Chi sono i quattro figli della Regina Elisabetta: Carlo, Anna, Andrea ed Edoardo
Chi sono i quattro figli della Regina Elisabetta: Carlo, Anna, Andrea ed Edoardo
Alfonso Signorini a Patrizia Rossetti:
Alfonso Signorini a Patrizia Rossetti: "Diventi ogni giorno più giovane grazie a Luciano Punzo"
Maria Grazia Cucinotta festeggia la laurea della figlia Giulia, le foto di famiglia:
Maria Grazia Cucinotta festeggia la laurea della figlia Giulia, le foto di famiglia: "Ti amiamo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni