Gli ex amori di Soleil Sorge, il suo primo fidanzato è morto prematuramente
Modella, influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e, a detta sua, anche giornalista. Soleil Sorge, californiana di nascita, ha saputo fin da subito far parlare di sè: prima la storia con l'ex tronista Luca Onestini, poi quella con il modello Marco Cartasegna e infine il legame con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. In più, lo scorso anno la 27enne ha pubblicato su Instagram una foto del suo primo amore: "Si chiamava Kevin, ora è in paradiso". Adesso Soleil è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2021 e, grazie ad Alfonso Signorini e agli altri concorrenti, potrebbe tornare ad affrontare il suo passato, a cominciare dall'ex flirt Gianmaria Antinolfi, con cui nelle prime settimane di reality ha avuto diverse discussioni, fino ad arrivare ad un chiarimento definitivo condito da lacrime. Un chiarimento che non sembra avere i tratti di un riavvicinamento, soprattutto a fronte del fatto che la stessa Soleil ha dichiarato di essere legata a una persona all'esterno della Casa.
Kevin, il primo fidanzato di Soleil morto per overdose
Partecipando a una challenge su Instagram lo scorso anno, Soleil Sorge ha deciso di parlare di un lutto che l'ha colpita quando era ancora giovanissima, quello del suo primo fidanzato: "Si chiamava Kevin. Ora è in paradiso". L'influencer ha condiviso con i suoi follower una foto che li ritraeva insieme nel 2010, durante una vacanza alle Hawaii, e si è lasciata andare ad un commovente ricordo: "Una delle persone più belle della mia vita. Lo amo e lo terrò sempre nel mio cuore, in un certo senso come se vivesse dentro di me". Una morte sopraggiunta quando la storia d'amore era già finita, come lei aveva specificato in un'intervista a DiPiù: “Il mio primo amore è morto a causa di un’overdose. Quando me lo comunicarono noi c’eravamo già lasciati da qualche settimana, dopo un anno e mezzo d’amore. Però io lo amavo ancora”.
La storia finita con Luca Onestini e il tradimento con Marco Cartasegna
Nel 2016 Soleil Sorge arriva a Uomini e Donne per corteggiare il tronista Luca Onestini. Lui decide di sceglierla per iniziare una conoscenza al di fuori del programma, lontano dalle telecamere. La loro relazione, però, si conclude proprio davanti agli occhi dei telespettatori: Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip 2, viene avvertito dal fratello che Soleil lo sta tradendo con un altro ragazzo, il modello Marco Cartasegna, anche lui ex tronista di Uomini e Donne. L'influencer chiude così la storia con l'ex tronista e ne inizia subito un'altra con Marco Cartasegna. Anche questa, però, non è destinata a durare molto: "Non riuscivamo più a stare bene, non so. Negli ultimi tempi stavamo discutendo troppo. Lui mi soffocava", ha raccontato Soleil ai compagni naufraghi dell'Isola dei Famosi 2019, al quale ha partecipato.
La relazione di Soleil con Jeremias Rodriguez
Proprio in Honduras è scoppiata la scintilla tra Soleil e un altro naufrago: Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. Tuttavia, la passione tra i due si esaurisce nel giro di un anno: "Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde", ha raccontato Soleil in un'intervista al settimanale Novella 2000.
Il flirt con Gianmaria Antinolfi
Dopo la fine della relazione con Jeremias Rodriguez, l'influencer è stata paparazzata con un altro ragazzo legato alla famiglia Rodriguez, Gianmaria Antinolfi, imprenditore nella moda e nel lusso ed ex fidanzato di Belen Rodriguez. Tra i due la passione è scoppiata a settembre 2020 e sembrerebbe essere entrata in crisi a Natale perché Soleil, come racconta al settimanale Chi, avrebbe ammesso di non aver completamente dimenticato il suo ex. Tuttavia, la rottura definitiva della coppia Antinolfi-Sorge arriva lo scorso giugno, dopo una vacanza esotica mai confermata dai due. Ora i due si sono ritrovati nella Casa del GF Vip 2021 ed è stata un'occasione inevitabilmente destinata a un chiarimento, preceduto prima da liti e screzi, Soleil ha accusato Antinolfi di essere arrivato ai limiti dello stalking, oltre a contestargli di essersi vantato per le sue prestazioni sessuali. Nei giorni successivi i due sembrano aver trovato una maggiore complicità e hanno creato i presupposti per un chiarimento.