video suggerito
video suggerito

Gli scapoli d’oro più ricchi d’Italia cercano moglie

Dedicata a tutte le donne ancora in cerca di un ottimo partito, ecco una lista degli scapoli più interessanti l’Italia. Uomini non ancora sposati che potrebbero cambiare completamente la vita della donna amata. Da Balotelli a Valentino Rossi passando per Luigi Berlusconi e Tomaso Trussardi, la scelta è davvero ampia. E voi chi preferite?
A cura di Stefania Rocco
79 CONDIVISIONI
Dedicata a tutte le donne ancora in cerca di un ottimo partito, ecco una lista degli scapoli più interessanti l'Italia

A.A.A. cercasi fidanzato. Unico requisito richiesto: ricchissimo. La caccia agli scapoli più ambiti d'Italia prosegue senza esclusione di colpi. Uomini dal fascino particolare, abituati al potere e, sopratutto, non ancora sposati. Certo, qualche fidanzata c'è già ma nulla che sia regolato da un contratto di matrimonio che, di fatto, impedirebbe la conquista. E allora, visto che l'estate è ormai ampiamente sbocciata, perché non dare libero sfogo alla carica ormonale connessa alla stagione? E per farlo, basta solo documentarsi bene e cercare nei posti giusti. In fondo, la ricerca di un buon partito prevede parecchio lavoro e, vista l'importanza dell'argomento, sempre meglio essere ben preparati.

tomaso trussardi

Cominciamo con Tomaso Trussardi, probabilmente il più bello tra gli scapoli d'oro in circolazione. Certo, è il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker e lei sembra avere tutte le intenzioni di tenerselo ben stretto ma finché non c'è la fede al dito, non è ancora detta l'ultima parola. Tomaso appartiene a una tra le famiglie italiane più ricche e importanti, quella dei Trussardi appunto. Soprannominato Il Levriero – è già il nome è un programma cinematografico completo con patatine e bibita annesse- l'affascinante fidanzatino del momento non è mai stato sposato. Per incontrarlo basta muoversi con una certa abilità nei locali più chic compresi tra Milano e Bergamo oppure lavorare sodo per assicurarsi uno stage particolarmente interessante all'interno dell'omonima azienda di moda, sempre che vi piaccia il settore. Altrimenti, potreste cominciare a frequentare qualche galleria d'arte milanese. Visto che è proprio questa la sua passione, chissà che non vi capiti di fare qualche inaspettato incontro.

francesco mondadori

Figlio di Katherine Price e Leonardo Mondadori, Francesco è un altro ottimo partito. Membro dell'omonima famiglia di editori, anche lui non ha mai prestato particolare attenzione al gossip. Single, almeno al momento, vanta illustri flirt – mai confermati – con donne del calibro di Elisabetta Canalis e Beatrice Borromeo. Francesco è un uomo particolarmente interessante. Vive in America da diversi anni e proprio lì ha fondato la società MoreMondadori, casa editrice che fa parte del gruppo creato proprio dalla sua rinomata famiglia. Incontrarlo non è così semplice, a meno che non vi venga voglia di fare un salto negli States. E lì, infatti che questo giovane e impegnato rampollo ha trovato la sua dimensione ma, fortunatamente per noi, non ancora la donna giusta.

giovanni tronchetti provera

Sembrava single, almeno fino a qualche giorno fa e poi è arrivata la splendida Carolina Aldrovandi a infrangere i sogni delle ambizione aspiranti fidanzate. Con Giovanni Tronchetti Provera, figlio del famoso imprenditore, è vero amore. I due, tralasciando qualche fugace momento di pausa, stanno insieme da diversi anni, protagonisti di una relazione vissuta sempre stando lontani dai flash. A insidiare il loro rapporto – ma forse nemmeno lei si è accorta dell'incidente – è la bellissima Bar Refaeli, amica del giovane rampollo per il quale lo scorso anno la top model arrivò in Italia solo per fargli gli auguri di buon compleanno. L'increscioso incontro avveniva a Portofino ad agosto del 2011 mentre la crisi con Carolina diventava di pubblico dominio a dicembre dello stesso anno. Pochi giorni fa, però, Giovanni e Carolina sono stati visti di nuovo insieme, affiatati come due piccioncini. Anche per lui, tuttavia, vale la stessa regola: senza fede, la caccia non può dirsi ancora conclusa.

matteo marzotto

Come dimenticare Matteo Marzotto, l'imprenditore playboy più quotato d'Italia? Il suo è un nome parecchio noto. Figlio della celebre stilista Marta e del conte Umberto Francesco, Matteo ha la passione per la bella vita e le belle donne. La stessa che, fino a oggi, gli ha concesso di rifuggire il matrimonio. Fidanzato, a quanto pare dagli ultimi gossip, con Veronica Sgaravatti, nemmeno a lei ha concesso l'onore di "impalmarlo". Del resto, se ha abbondato perfino una donna come Naomi Campbell, difficilmente sarà possibile indurlo a cambiare idea. Le cacciatrici di dote, anche le più agguerrite, sono avvisate.

luigi berlusconi

Il più giovane della lista è Luigi Berlusconi, un 23enne che non ha bisogno di presentazioni. Figlio del più celebre Silvio, non ha mai prestato particolare attenzione alla cronaca rosa e nemmeno le soubrette del piccolo schermo sembrano interessarlo granché. Carino, giovane e ricchissimo, preferisce concentrarsi sulle teenager della sua età, ragazze sempre splendide ma più interessate agli studi che allo spettacolo. Per conquistarlo, dunque, non serve la tecnica della seduzione spicciola. Meglio, piuttosto, optare per lo sfoggio di una colta semplicità, unica strada per raggiungere il suo cuore.

mario balotelli

Supermario Balotelli, il latin lover. Quante sono le donne che sognano ancora di conquistarlo? Nonostante la gravidanza di Raffaella Fico che lo renderà presto padre, il campione del Manchester non ha ancora attaccato le scarpette al chiodo. Chiusa la relazione con la showgirl ma disposto a prendersi le sue responsabilità qualora la paternità fosse confermata, ha trascorso un'estate da nababbo in Spagna. Attorno a lui, attratte dal fisico prestante e dal conto in banca a molti zeri, decine e decine di donne pronte a prestargli i loro favori pur di agguantare il posto da perla dell'harem. Missione fallita, almeno per ora. Mario è ancora deliziosamente scapolo. E pure parecchio ambito.

andrea casiraghi

Scapolo ancora per poco è il nobile Andrea Casiraghi, secondo in linea di successione al trono del Principato di Monaco. In attesa del matrimonio con Tatiana Santo Domingo, sono moltissime le giovani monegasche che sperano ancora d'indurlo a cambiare idea. Il fedele Andrea, però, fa orecchie da mercante e, supportato dalla madre Carolina, dichiara che sposerà a breve l'ereditiera colombiana che gli ha fatto perdere la testa. Se qualcuna volesse ancora giocarsi un tentativo di conquistarlo, può però provarci in occasione di una puntatina a New York, località in cui il bellimbusto di sangue blu vive tutt'ora.

lapo elkann

Non c'è donna che non ci abbia provato ma Lapo Elkann resiste imperterrito a ogni tentativo di conquista perpetrato ai suoi danni. Il rampollo di casa Fiat rimane stoicamente stabile nella sua posizione da anni, troppo divertito dalla sua vita vissuta a folle velocità per accontentarsi della tranquillità casalinga alla quale una fidanzata potrebbe obbligarlo. Tra scandali sessuali, fidanzate orientali – ultimamente ha conquistato la sexy Zhu Zhu – e strafalcioni linguistici, Lapo ha esportato lo stile del playboy italiano in tutto il mondo. Perfino Jennifer Lopez, prima di Caspar Smart, ne è rimasta affascinata. Nel suo caso, trattandosi di un uomo tecnicamente single, un tentativo di approccio è possibile. Le possibilità di riuscita, però, si preannunciano essere parecchio scarse.

pippo inzaghi

Ad averci i soldi di Inzaghi…ad averci i soldi di Pippo goal. Sono pochi i tifosi di calcio che non hanno cantato questa canzone almeno una volta nella vita. Loro, da veri intenditori, sanno benissimo che per anni, Filippo è stato lo scapolo d'oro del calcio italiano. Per mettere le mani su un uomo di tale fascino e prestanza economica, si sono azzuffate tra loro decine di donne. Quella che ci è arrivata più vicina è stata Alessia Ventura ma il tradimento con Marika Fruscio ha mandato a monte quello che sembrava essere un matrimonio certo. Pippo, dunque, è ancora disponibile sul mercato in attesa che una volenterosa candidata gli faccia perdere la testa.

matteo zoppas

Divorziato ma terribilmente affascinate è Matteo Zoppas, anche lui tecnicamente scapoli pur se con ex moglie al seguito. A maggio dello scorso anno aveva sposato Paola Cimolai, come lui figlia dell'alta imprenditoria del Nord Italia. A settembre, però, i due si sono lasciati. L'uomo, Presidente dei Giovani di Confindustria, è nel consiglio di amministrazione delle acque San Benedetto ed è tra i giovani imprenditori più ricchi d'Italia. Annullate le sue prime nozze, Matteo e il suo irresistibile sguardo ritornano su piazza. Conquistarlo e spingerlo a rimettersi la fede al dito potrebbe però risultare un'impresa ardua: Zoppas ha già provato la vita matrimoniale e va compreso: perché mai dovrebbe ripetere l'esperienza?

fabrizio corona

Qualcuno potrebbe storcere il naso ma Fabrizio Corona rimane un ottimo partito. Al di là delle sue vicende giudiziarie, l'ex fidanzato di Belen Rodriguez è un uomo che si è fatto da solo realizzando dal niente un vero e proprio impero. Adesso che è single, però, sembra averci preso gusto. Dichiarando che le vacanze con la sua ex fidanzata sono sempre state terribilmente noiose, ha ammesso anche che non rinuncerebbe alla ritrovata libertà sentimentale e alla facili conquiste (Klizia, Giovanna e Larissa sono le ultime) per nulla al mondo. Per ingabbiarlo, dunque, occorre tanto impegno e, soprattutto, la capacità di non andarci troppo per il sottile.

valentino rossi

Valentino Rossi non ci sente da quest'orecchio e sul matrimonio, nonostante le innumerevoli candidate, glissa convinto. Il campione attualmente fidanzato con la modella Linda Morselli non ha fretta di raggiungere l'altare e anzi, si potrebbe addirittura dire che questo è l'unico tratto che si è prefissato di percorrere con la maggiore lentezza possibile. Anche nel suo caso, le candidate non mancano: vale è uno tra i giovani sportivi più pagati e acclamati. Chi non vorrebbe figurargli accanto? Lui, però, non ha alcuna intenzione di cedere e con la lusinga di concedersi in seguito, continua a condurre la vita che preferisce. Furbo Valentino…

tiziano ferro

L'altra metà dell'universo può invece sperare in Tiziano Ferro. Il divo, dichiaratamente gay, non ha ancora trovato la sua anima gemella, quella che potrebbe convincerlo a fermarsi. Deciso a fare in modo che la sua vita privata rimanga tale, il cantante non concede troppo spazio ai fotografi, eppure se una persona speciale ci fosse stata, ce ne saremmo sicuramente accorti. I suoi fan sono dunque avvisati. Ancora su piazza, ma forse per poco, Tiziano è un boccone particolarmente appetitoso. Data la domanda crescente, però, anche nel suo caso la conquista è ardua. L'uomo che starà al suo fianco dovrà essere speciale. Solo in questo modo, potrà apprezzarne l'incredibile sensibilità.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views