video suggerito
video suggerito

Gloria Patricia Contreras da The Lady all’Isola dei Famosi: sarà senza veli a Isla Desnuda

Modella e attrice messicana di 28 anni, è apparsa in “Il Commissario Rex” e in “Chiambretti Supermarket”, ma è nota soprattutto per la webserie trash di culto firmata da Lory Del Santo. All’Isola dei Famosi si mostrerà senza veli con i compagni d’avventura di Isla Desnuda.
A cura di Valeria Morini
80 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'Isola dei Famosi 2016 è ai nastri di partenza. Dal 9 marzo, i naufraghi vip tornano a popolare le serate di Canale 5, anche se tra i concorrenti scelti di questa edizione i personaggi davvero "famosi" sono veramente pochi. Tra le varie novità, certamente la presenza di Isla Desnuda, una vera e propria location alternativa rispetto a quella principale che va a sostituire la Playa Desnuda dello scorso anno. La differenza? Il moltiplicarsi dei "costumi admitici": stavolta, toccherà a ben sei isolani restare senza vestiti né beni di prima necessità. Si tratta di Gloria Patricia Contreras, Gracia De Torres, Matteo Cambi, Paola Caruso, Giacobbe Fragomeni e Andrea Preti.

Vediamo di conoscere meglio Gloria Patricia Contreras, travolgente messicana che certamente farà impazzire il pubblico da casa. Patricia è una modella ventottenne nata a Morelia ma residente a Parigi. È arrivata a Milano otto anni fa per lavorare nel mondo fashion e da allora è rimasta a vivere in Europa viaggiando tra Italia, Francia e Regno Unito.

La Contreras ha spesso lasciato le passerelle e gli shooting e darsi alla recitazione o alle apparizioni televisive. Ha infatti lavorato ne "Il Commissario Rex" e sarà a breve nel cast di "Non è stato mio figlio", ma è transitata anche da diversi programmi tv come "Chiambretti Supermarket" e "Scherzi a parte".

Patricia è però conosciuta al pubblico italiano soprattutto per il suo ruolo da protagonista nella webserie scult The Lady, creata dall'inossidabile Lory Del Santo. Ha inoltre un figlio e tiene un sito ufficiale in cui si occupa di moda, viaggi e arte.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views