2 CONDIVISIONI

Gossip in pillole: dai gemelli della Middleton alle voglie di Beyoncè

Dopo la nascita di Mia Facchinetti, il pubblico italiano ha sempre più voglia di maternità. E’ così che la presunta, e poi smentita, gravidanza di Kate Middleton continua a provocare grossa curiosità così come le voglie della neo mamma Beyoncè. Ecco tutti i gossip che proprio non potete perdervi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
william e kate middleton

L’annuncio di papà Facchinetti ha fatto scuola. Nelle ultime settimane, infatti, stanno provocando sempre maggiore curiosità le star in dolce attesa. Che le gravidanze siano vere e presunte poco importa. Il punto rimane la voglia di allargare la famiglia che, soprattutto negli ultimi peridi, sta condizionando e non poco la vita della star, italiane o estere che siano. E’ così che la gravidanza di Beyoncè si arricchisce di nuovi ed esilaranti particolari mentre rimane ancora enorme l’attesa nata intorno all’erede di William d’Inghilterra e Kate Middleton. Questo e molto altro nelle pillole di Gossip di questa settimana, tutto quello che potreste esservi persi ma che, di qui a qualche giorno, non potrà fare a meno di appassionarvi.

gionatan giannotti

Gionatan e Laura ci riprovano: Nonostante a febbraio si fossero lasciati con la volontà di stare lontani l’uno dall’altra, Gionatan Giannotti e la sua Laura hanno deciso di riprovarci. I due piccioncini hanno scoperto di non riuscire a stare lontani e si sono rimessi insieme, nella speranza che questa volta le cose si mettano in maniera migliore. Gionatan, che accusò la Addis di essere una bambina, confessa di aver riscoperto nell’ex corteggiatrice sarda la donna della sua vita ed è sempre più convinto di tenersela stretta. Speriamo solo che questa sia la volta buona.

elena morali

La vendetta della Morali: Dopo aver svelato la presunta storia con George Leonard, che con lei avrebbe tradito la farfallina Carmela, Elena Morali promette di aggiungere particolari sempre più piccanti sulla questione. Elena accusata di essere una bugiarda, non ha gradito l’atteggiamento del suo presunto ex amante e della fidanzata e ha deciso di passare al contrattacco, minacciando di rendere pubblici gli sms piccanti che Leonard le avrebbe spedito. Il ragazzo, intanto, minaccia querela. Come andrà a finire?

elisabetta canalis

Alla Canalis spariscono i tatuaggi: Mentre cominciano a circolare le foto che confermano la relazione tra Clooney e Stacy Keibler, Elisabetta Canalis si lascia sempre più assorbire dalla nuova avventura nel reality Dancing with the stars. L’ex fidanzata del divo hollywoodiano, sempre più innamorata dell’energia vibrante degli Stati Uniti, ha acconsentito a ritoccare le fotografie che la mostrano come parte del cast affinchè fossero nascosti i tatuaggi che le coprono le braccia. Non è la prima volta che alla bella Ely viene fatta una richiesta di questo tipo. Anche Ricci, a Striscia la Notizia, pretendeva li tenesse truccati.

william e kate

Niente gemelli per William e Kate: Le voci che volevano William d’Inghilterra in attesa dei suoi primi eredi, sono state smentite dalla stessa Casa Reale. La sposina del Principe non aspetta due gemelli come invece i quotidiani di mezzo mondo si sono divertiti a scrivere. Per la bella neo sposina, non c’è ancora alcuna novità in vista e c’è già chi si diverte a malignare sulla presunta sterilità di Kate Middleton. Gli inglesi, però, farebbero bene a lasciare in pace la giovane. In questo stato di stress, per chiunque risulterebbe difficile rilassarsi allo scopo di favorire una gravidanza e la bella Middleton potrebbe non fare differenza. Se è un erede quello che i britannici si augurano, la rotta imboccata è quella sbagliata.

Beyonce

Le strane voglie di Beyoncè: Non ha fatto in tempo a mostrare il pancino in Croazia che la bella Beyoncè si è già calata nei panni della futura mammina alla ricerca di attenzioni. Sembra che la cantante, appoggiata dal premuroso marito Jay Z, stia facendo più di qualche bizza. A bordo dello yacht affittato dal marito, la Knowles rifiuta categoricamente lo champagne di cui sono ghiotti gli amici, limitandosi a qualche spuntino a base di biscotti Oreò, cetrioli, gelato al gusto di Bounty e banane ricoperte di ketchup. Pare, inoltre, che il neo papà accorra prontamente a soddisfare ognuna delle richieste avanzate dalla sua bella sposina.

2 CONDIVISIONI
Gossip in pillole: dalla Canalis delusa alla lite tra Totti e Ilary
Gossip in pillole: dalla Canalis delusa alla lite tra Totti e Ilary
Gossip in pillole: Alessia Marcuzzi e Facchinetti in webcam
Gossip in pillole: Alessia Marcuzzi e Facchinetti in webcam
Il gossip della settimana: da Chelsea Charms a Pippa Middleton
Il gossip della settimana: da Chelsea Charms a Pippa Middleton
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni