Gracia de Torres ha sposato Daniele Sandri, alle nozze dell’ex dell’Isola dei Famosi anche Giorgia Lucini
Si è sposata Gracia de Torres, la bella modella spagnola nota ai palinsesti televisivi italiani per aver partecipato all'Isola dei Famosi 2016. Forte del suo corpo mozzafiato, era una delle disinibite protagoniste di Isla Desnuda, ma all'Italia non deve solo una certa notorietà, bensì anche l'amore. Gracia è infatti legata da anni al giocatore di basket italo dominicano Daniele Sandri, che ha sposato il 1 agosto in un matrimonio "gipsy", senza tocchi glamour.
Le nozze in Spagna, tra gli invitati Giorgia Lucini
Come da tradizione, le nozze si sono celebrate nella patria della sposa. La location è stata la splendida Playa de los Genoveses a San José, cittadina dell'Andalusia. Un matrimonio semplice e molto hippy, dicevamo, tra abiti colorati e camicie a fiori. Tra gli invitati, c'era anche Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex volto di Temptation Island, insieme al fidanzato Federico Loschi. Quest'ultimo è infatti un cestista e amico di Sandri sin dall'infanzia: "Sei puro, sincero e sei un amico che anche se siamo lontani (e quest anno siamo vicini). So di poter sempre contare… So quanto sei innamorato e ti meriti tutto il meglio", è la dedica di Federico allo sposo. "La più bella coppia al mondo", ha scritto invece la Lucini, sempre su Instagram.
L'amore tra Gracia de Torres e Daniele Sandri
Gracia e Daniele si sono legati sentimentalmente quattro anni fa. Prima di lui, la de Torres ebbe un breve flirt con Mario Balotelli, ma ha trovato il vero amore nel giovane cestista classe 1990. Un anno fa raccontava a Chi la voglia di coronare la loro vita insieme con le nozze: "Ho fatto vedere per tre volte al mio fidanzato Daniele Sandri la proposta di matrimonio che Fedez ha fatto a Chiara Ferragni sul palco dell'Arena di Verona. Ci sposeremo presto e aspetto la sua dichiarazione. Non mi importa il modo in cui me lo chiederà. L'importante è che lo faccia perché sono sicura che è l'uomo giusto per me". Il sogno si è realizzato.
Gracia de Torres all'Isola dei Famosi
Modella spagnola proveniente da Almeria ed ex giocatrice di volley, la de Torres si è fatta notare all'Isola 2016 soprattutto grazie ai nudi integrali sfoggiati a Isla Desnuda. Il pubblico l'ha apprezzata anche "vestita", dal momento che alla fine Gracia si è classificata al quinto posto nell'edizione vinta da Giacobbe Fragomeni. Fece discutere per la magrezza raggiunta con le privazioni dell'Isola. Da allora, è tornata bellissima e continua a lavorare nella moda, ma tempo fa lanciò sui social un'ode all'imperfezione come fatto naturale, comune a tutte le donne.