Grande fratello 11, Emanuele bacia Rosa: continua la caccia alla gieffina

Ieri sera nella casa del Grande fratello 11 uno degli ultimi entrati Emanuele Pagano ha rubato alcuni baci alla bella napoletana Rosa Baiano.
Nella casa sono tutti pazzi per Rosa e il carpentiere sembra essere l'ultimo di una lunga serie. Tutto nasce mentre alcuni ragazzi iniziano a scherzare in una stanza da letto. Un po' per gioco un po' per attrazione Emanuele inizia a provarci con Rosa, ad un certo punto sulla spinta della prova settimanale la tira a sé e la bacia più volte. La napoletana inizialmente sembra voler scappare ma alla fine resta fra le braccia del ragazzo. Gli altri ragazzi intorno ridono e notano che Rosa non è poi così dispiaciuta.
Rosa nella casa è stata coinvolta in una tormentata relazione con Davide, il siciliano prima l'aveva mollata per Olivia e poi dopo essere tornato da lei ha mostrato la sua incoerenza dicendo definitivamente addio a Rosa preferendo Erinela, la 24enne albanese che era appena entrata nella casa. Dopo quest'ultima delusione la napoletana sembrava aver voltato pagina ma nella prova settimanale Rosa e Davide sono stati costretti a baciarsi dal Grande fratello. Ma i due hanno affrontato la prova con apparente noncuranza, allora viene da pensare che Rosa sia veramente presa da Emanuele e che quei baci sono qualcosa più di un gioco.