401 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 fuori Guendalina Tavassi: Edoardo aveva ragione, video

Guendalina Tavassi abbandona il Grande Fratello 11 tra lo stupore generale, la mamma perde la sfida al televoto contro Rajae Bezzaz e Giordana Sali.
A cura di alessia mancini
401 CONDIVISIONI
Guendalina eliminata

Dopo l'eliminazione di Angelica Livraghi, un altro pilastro del Grande Fratello 11 abbandona per sempre la casa. Stiamo ovviamente parlando della tanto chiacchierata Guendalina Tavassi. Il pronostico di Edoardo aveva messo i sostenitori della bella  mamma in allerta e, come un fulmine a ciel sereno, ecco che accade l'inevitabile.

Guendalina Tavassi eliminata dal Grande Fratello il 14 marzo. La data è esatta ed anche il nome del concorrente costretto a salutare per sempre la possibilità di portarsi a casa il montepremi finale. Sembra quasi un crudele scherzo del destino. In ballottaggio c'erano tre inquiline: Giordana Sali, Rajae e Guendalina. La prima a salvarsi è stata proprio la Bezzaz, mentre le altre due hanno dovuto scoprire il verdetto nello studio televisivo.

La grata le separa da Alessia Marcuzzi. La decisione del pubblico sbalordisce gli amanti del reality show: a dover abbandonare la casa è Guendalina Tavassi. La concorrente piange disperata, gesticola, non riesce a credere  alle proprie orecchie, mentre Giordana Sali festeggia la salvezza, incurante del dolore altrui. Il verdetto non avrà sicuramente stupito la famiglia Tavassi che si aspettava questo esito.

Ma, dopo il fratello Edoardo, parla anche il padre Luciano Tavassi. Il genitore svela il nome della vincitrice del Grande Fratello 11: Pietro Taricone trascinerà alla vittoria Rosa Baiano. Considerando l'esito della puntata, non è affatto improbabile che la napoletana riesca a sbaragliare la concorrenza. Quello che resta, ora, è solo il ricordo della guerriera, una donna pronta a far sentire forte e chiara la sua voce, forse troppo.

401 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views