2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 ottava puntata: i video e le nomination

L’ottava puntata del Grande Fratello 11 è dedicata alle coppie, viene passato sotto la lente d’ingrandimento sia il triangolo d’amore che il rapporto tra Rosa Baiano e Davide Baroncini.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
ottava puntata grande fratello 11

L’ottava puntata del Grande Fratello 11 rivolge la sua attenzione alle coppie. Ancora una volta il triangolo d’amore è sotto i riflettori. Ci pensa la mamma a tenere viva l’attenzione, tanto che Signorini commenta a inizio puntata: “Non mi schiodo dallo studio senza sapere cosa si sono promessi Pietro e Guendalina”.

Il confronto tra il calciatore senese e la sua ex fiamma si terrà all’interno del Tugurio. Pietro è esasperato dall’attenzione rivolta alla sua vita privata: “Non ho più voglia di questa storia. Io ho già fatto la mia scelta. Non parlo con mio fratello da un anno e mezzo per un motivo simile. Non ho mai immaginato un futuro con lei: ho un'altra visione della vita”. Eppure l’Rvm del braccialetto sembra smentire le sue affermazioni: “Questo braccialetto farà da testimone alla promessa che c'è stata fatta fra di noi”.

Persino Guendalina svela segreto al Gf11.  L’attenzione si sposta allora dal calciatore alla sua fidanzata e Alfonso Signorini infuriato con Ilaria Natali tuona nello studio: “Se tu sei entrata per chiarire la tua posizione con Pietro, i casi possibili sono due: o ha ragione Guendalina quando dice che la vostra storia non ha ragione d'esistere, oppure ha ragione Pietro e voi andate d'amore e d'accordo. In entrambi i casi tu non hai ragione di restare dentro il programma. Tornatene a casa tua, esci e non rompere più le scatole. Cercate solo pubblicità”.

Dopo la parentesi rosa è il turno del verdetto finale. Francesca Giaccari, Sheila e David rischiano l’eliminazione. Il primo concorrente a salvarsi è l’inquilina salentina. Restano in ballottaggio Sheila e David. Alla fine, Alessia Marcuzzi legge la busta consegnata da Mario: Sheila fuori dal Grande Fratello 11. Le sorprese non finiscono qua. Gli autori del reality show organizzano un gioco per tutte le coppie.

Le donne devono legare il proprio destino a quello di un uomo, è in ballo una seconda eliminazione. Alla fine restano Caroline Cecere e il gigolò in ballottaggio. Ferdinando Giordano decide di salvare la ballerina italo- brasiliana e così Giuliano Cimetti a rischio eliminazione riceve una seconda chance per poter restare in gioco. Il concorrente riesce a salvarsi e, rivolgendosi ad Alessia Marcuzzi che si era complimentata con lui per la fortuna, ribadisce: “Questa non è fortuna, ma è crederci sempre!”.

Anche Rosa Baiano e Davide Baroncini vengono messi alla prova dal Grande Fratello 11. Gli autori mostrano prima un video dei loro momenti più significativi all’interno del reality show e poi decidono di far arrivare alla napoletana un videomessaggio del suo ex fidanzato. Stiamo parlando di Agostino Piccoli. All’’inizio la concorrente sembra prendere bene le parole del ragazzo ma alla fine, incalzata da Alfonso Signorini, Rosa Baiano piange al Gf 11 per la mancanza di sensibilità dimostrata da Agostino che, pur di apparire in televisione, non si è fatto scrupoli di rendere pubblica la loro storia d’amore.

Il clou della serata è l’avvento di Veronica Ciardi e George Leonard al Grande Fratello 11 per un sfida contro i concorrenti della undicesima edizione del reality show. I due inquilini sono accompagnati da un’altra sorpresa e così i telespettatori possono gustarsi persino Sarah Nile e Mauro Marin contro David e Angelica. La sfida viene vinta dalla squadra blu che avrà così l’opportunità di poter mangiare di più questa settimana.

La puntata si conclude con il solito giro di valzer: Ilaria Natali, Rosa, Margherita e Francesca sono i nominati di questa settimana. E meno male che il Grande Fratello puntava a far vincere una donna.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views