2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 puntata del 28 marzo: i video e le nomination

La ventiquattresima puntata del Gf11 vede la delusione di Margherita Zanatta dopo le accuse lanciatele da Guendalina Tavassi e sancisce l’eliminazione di Rajae Bezzaz dal reality show targato Endemol.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
29 marzo alessia marcuzzi

Dopo l'amore, il Grande Fratello 11 punta i riflettori sull'amicizia. Accadono stravolgimenti di fronte che nessuno di aspettava! Si parte con il rientro della campionessa uscente. Giordana Sali mette d'accordo Davide e Ferdinando. I mesi passati a punzecchiarsi sono ormai solo un lontano ricordo. I due concorrenti si uniscono e affrontano insieme la ragazza di Ostia. Lo spettacolo diverte il pubblico, persino Alessia Marcuzzi resta stupita dalla comicità innata che scaturisce dalla coppia.

Ma anche l'amore vive il suo momento di gloria. Durante l'intervista doppia, Andrea Cocco si dichiara innamorato di Margherita. Lo choc della varesotta è evidente. La concorrente non riesce a credere alle proprie orecchie. Il modello italo-giapponese è definitivamente capitolato ai suoi piedi. Eppure la notizia non riesce ad evitarle di piangere, quando l'inquilina incontrerà Guendalina Tavassi.

Tocca ai nominati! Mamma Bezza lascia il Marocco per poter parlare con la sua bambina. L'incontro è commovente. Persino Ferdinando Giordano non riesce a trattenere le lacrime. La telecamera lo inquadra, mentre tenta di tenere a freno l'emozione con un fazzoletto di carta. Quattro semplici parole bastano a suscitare una forte empatia: ti voglio bene Rajae! Nonostante le differenze culturali, tutti abbiamo in comune il cuore.

Ed è proprio la musulmana a dover abbandonare per sempre la casa. Emanuele Pagano vince la sfida al televoto e Alessia Marcuzzi annuncia ai concorrenti la decisione del pubblico: Rajae Bezzaz eliminata dal Grande Fratello 11. Niente da fare, quindi! Una delle inquiline più educata di questa edizione del reality targato Endemol varca porta rossa prima della finale, prevista per il 18 aprile.

Intanto c'è una persona che ha qualcosa da dire ad un inquilino. Stiamo ovviamente parlando dell'onnipresente papà Baiano. L'uomo punta il dito contro Emanuele Pagano, cercando di porre un limite alle reazioni spesso troppo eccessive del carpentiere. Bastano poche parole: non giudicare Rosa Baiano per far sì che l'inquilino abbassi la testa e chieda pubblicamente scusa per la sua gelosia, scatenata, questa volta, da un perizoma indossato dalla sua dolce metà.

Un'ultima dolce sorpresa attende di essere scartata da Ferdinando Giordano. Il salernitano non ha mai avuto la possibilità di incontrare un componente della sua famiglia. Gli autori del Grande Fratello 11 decidono quindi di premiare l'inquilino e gli concedono la chance di incontrare la sorella. Dopo le lacrime versate per Rajae Bezzaz, gli occhi del salernitano si inumidiscono di nuovo, quando viene a sapere che una delle sue sorelle è incinta. Ferdinando Giordano diventerà zio per la terza volta.

Finalmente si arriva al tanto atteso confronto. Un'amicizia potrebbe definitivamente capitolare e, in effetti, è proprio quello che accade. Guendalina Tavassi delude Margherita Zanatta. La speaker radiofonica non riesce a credere alle proprio orecchie. Le accuse sono un fulmine a ciel sereno, tanto che persino la sua reazione appare poco pensata e molto di pancia. La varesotta si dichiara sconcertata e ammette che dopo Nando ha perso anche un'amica. Questo è il ricordo che serberà del Gf11.

La puntata si conclude con le nomination. Jimmy, Emanuele, Davide e Andrea sono a rischio eliminazione. Solo la settimana prossima potremmo conoscere quali di questi concorrenti il pubblico a casa ha deciso di premiare. Intanto non ci resta che tenere la dita incrociate!

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views