video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 quindicesima puntata: i video e le nomination

La quindicesima puntata è dedicata al chiarimento ma ci pensano Pietro Titone e Giuliano Cimetti a invertire la tendenza litigando con gli ex compagni di avventura o con i familiari degli stessi.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
quindicesima puntata gf11

La quindicesima puntata del Grande Fratello 11 è all'insegna del chiarimento. Ci pensano Giuliano Cimetti e Pietro Titone a interrompere il filo conduttore di tutto il programma. Ma il sipario di alza con Alessia Marcuzzi che, rivolgendosi al nuovo Davide Baroncini, ammette: "Quasi non ti riconosco più". Il catanese è innamorato e Rosa Baiano è costretta ad assistere impotente alla relazione. Ma non è tutto oro quello che luccica, perché la frasi d'amore di Davide Baroncini nascondono delle insidie.

Vale lo stesso discorso per il chiarimento avvenuto tra Nando e Margherita. Alla speaker radiofonica viene mostrato un video di Domenica 5, durante il quale una ragazza accusa l'operaio di Pomezia di avere tradito la sua dolce metà. La prima reazione di Margherita è la confusione poi sbotta in un lamento: "Ma almeno sceglitene una bella, è un c…o". Come d'incanto, dopo le sue parole, si alza la parete mobile. Nella stanza, oltre alla bambola Carlotta, è presente anche Nando. I due piccioncini tentano di mettere a tacere il chiacchiericcio ma l'incontro, purtroppo, non dà i suoi buoni frutti e l'operaio si allontana dalla casa con una promessa: non mi arrendo.

Poi arriva il verdetto del televoto per i due nominati della settimana. Olivia Lechner eliminata dal Grande Fratello 11, Biagio si salva. Questa notizia viene accolta con incredulità da Guendalina Tavassi a Margherita Zanatta, mentre il resto dei concorrenti sembra essere visibilmente soddisfatto della decisione presa dal pubblico sovrano.

Eppure le sorprese sono appena fiorite. Il calciatore senese rientra, infatti, nello studio televisivo dopo la sua espulsione per bestemmia. Il primo duro confronto è con Sheila Capodanno: "Ho letto su una rivista che hai detto l'unico difetto di Ilaria è Pietro Titone. Ti piacerebbe avere quel difetto vero?". Dopo l'ex inquilino affronta prima Angelica Livraghi e poi il fratello della sua ex amica. Ma  quando Pietro Titone insulta Guendalina, il fratello Edoardo reagisce e, per poco, non scoppia una vera e propria rissa.

L'atmosfera è incandescente e Alessia Marcuzzi decide di cambiare completamente rotta presentando, nel suo studio, i quattro attori che fanno parte del cast del film di Genovesi. Per riuscire nel suo intento la padrona di casa organizza anche una sorpresa per i ragazzi e costringe tre di loro a ripetere l'esame di maturità. Gli immaturi del Grande Fratello 11 sono ovviamente Guendalina Tavassi e Raoul Tulli alle prese con le prove di geografia e storia, per non parlare di Nathan Lelli che confonde Cicciolina con Lady Diana.

Prima della fine della puntata ci sono altri due momenti di grande tensione. Il primo è quando Roberto Manfredini ed Emanuele Pagano litigano furiosamente per Rosa Baiano, il secondo ce lo regala il gigolò eliminato la scorsa settimana dal reality show targato Endemol.

Giuliano prima se la prende con Davide Clivio: "Ma torna a dormire, è la prima volta che ti vedo sveglio da quando ti conosco" e poi si scaglia contro due suoi ex compagni senza pensare minimamente alle accuse che sta muovendo. La rabbia, infatti, lo acceca e il gigolò non riesce a tenere a freno la lingua, così esplode e ammette: Angelica è lesbica e Jimmy gay.

Fortunatamente la puntata si chiude con una dolce parentesi rosa. Dopo il gossip scatenato la scorsa settimana da Roberto Manfredini, il modello italo-giapponese ha la possibilità di incontrare la sua dolce metà in un occasione speciale.  Szilvia Miskolczi è il regalo di compleanno per Andrea Cocco e i due piccioncini possono finalmente mettere a tacere il chiacchiericcio e ribadire le proprie promesse d'amore.

Ovviamente non sono i buoni sentimenti a farla da padrone, perché la quindicesima puntata del Grande Fratello 11 chiude con il solito giro di valzer. Nathan Lelli, Biagio e Roberto sono i nominati e potranno conoscere l'esito del televoto solo la settimana prossima. Intanto devono accontentarsi e mostrare al pubblico di meritare di essere concorrenti ufficiali del reality show targato Endemol.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views