3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 quinta puntata: i video e le nomination

Guendalina Tavassi è stata la protagonista indiscussa della quinta puntata del Grande Fratello 11.
A cura di alessia mancini
3 CONDIVISIONI
quinta puntata grande fratello 11

La quinta puntata del Grande Fratello 11 riserva molte sorprese e colpi di scena ai telespettatori. La mamma è la prima concorrente che deve affrontare i fantasmi del passato, e Alessia Marcuzzi cerca di preparare nel migliore dei modi la concorrente. L’ospite misterioso annunciato durante la settimana è l’ex marito deciso ad incontrarla per mettere a tacere il chiacchiericcio causato dalle esternazioni del padre.

Sono arrabbiato per le bugie che vengono continuamente dette. Sono stato un padre molto presente: voglio guardarla in faccia e dirle tutto. Lei reagirà male, ma io devo capire. Dovevo parlare io, chiedo scusa per l'intervento di mio padre”. Così Guendalina Tavassi incontra Remo. L’atmosfera è incandescente e, tra lacrime e rimorsi, i due continuano ad insultarsi, tanto che Alfonso Signorini descrive lo spettacolo offerto come patetico.

Dopo è il turno di Ilaria. La fidanzata di Pietro Titone al Gf 11 ammette di non aver preso bene il rapporto tra il suo compagno e Guendalina Tavassi ma le sue esternazioni si limitano alla decenza e il tono usato scatena Alfonso Signorini, incredulo di fronte all’indifferenza ostentata dalla ragazza. Poi tocca a Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi.

Ancora una volta è l’opinionista a farla da padrone e bolla la barista con parole molto dure: “Mi sembra distaccata, se la tira come se fosse Kate Moss. Che gli sia almeno riconoscente visto che l'ha salvata due volte. Secondo me non gli interessa”. Eppure la gieffina scoppia in lacrime quando Alessia le mostra nel Caveau l’Rvm di Ferdinando Giordano che la scorsa settimana preferì salvare il rapporto con Angelica piuttosto che ancorarsi ancora al passato. La romana, però, si dichiara assalita da mille insicurezze: “Ho sempre dei dubbi. Io non ho mai avuto degli uomini di cui fidarmi ciecamente, lui qui mi da tutti i giorni la prova di potermi fidare, litighiamo continuamente, ci scontriamo, però tutte le volte che fa qualcosa per me, è un qualcosa di importante”.

L’atmosfera nella casa diventa tesa, quando Alessia Marcuzzi mostra ai nominati il pensiero degli altri concorrenti, tanto che scoppia una lite furiosa tra Giuliano Cimetti e Clivio. Il gigolò descrive Davide come un rincoglionito e la replica del gieffino non si lascia attendere: “In base a cosa? Il tuo giudizio non è riferito a una mancanza di presenza nella Casa, ma ad una incapacità di esprimersi. Smetti di fare il giudice, i tuoi commenti non mi interessano. Mi sento ferito, un conto è dare giudizi, un conto è un'offesa gratuita!”.

Fortunatamente la discussione non degenera e, dopo pochi minuti, la padrona di casa annuncia l’esito del televoto: Elisa Lisitano fuori dal Grande Fratello 11. Intanto è tempo di nomination. Ferdinando Giordano è di nuovo il favorito e dona ad Angelica Livraghi la sua immunità, mettendosi così a rischio eliminazione. Nel frattempo, però, gli autori del reality show regalano a Margherita Zanatta e Nando Colelli una cena romantica, almeno per sedare la tensione presente nella casa.

L’ultimo concorrente a dover rispondere ad Alessia Marcuzzi è il modello italo-spagnolo. Roger Garth a Pomeriggio 5 aveva ventilato l’esistenza di un fidanzato ma Matteo Casnici al Gf 11 ammette di non essere gay e di amare moltissimo le donne. Quindi il gossip televisivo non ha più ragione d’esistere.

Al termine della puntata Alessia Marcuzzi annuncia ai ragazzi i nomi dei concorrenti a rischio eliminazione: David Lyoen e Clivio in nomination. Insomma non c’è pace nella casa del Grande Fratello 11: sempre novità e sorprese. Ma i telespettatori sono pronti ad affrontare la sesta puntata ?

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views