Grande Fratello 2018
4 Maggio 2018
18:23

Grande Fratello 2018, Aida Nizar delusa da Alberto Mezzetti: “Sono triste, è uno stupido”

Al ‘Grande Fratello 2018’, Aida Nizar si è detta delusa da Alberto Mezzetti e triste per il suo comportamento. Luigi Mario Favoloso, per difenderla, si è scagliato contro il Tarzan di Viterbo accusandolo di aver manipolato la concorrente spagnola e di averla poi abbandonata.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Al ‘Grande Fratello 2018‘ si è verificato un profondo cambiamento nelle dinamiche del gruppo. L'amicizia tra Aida Nizar e Alberto Mezzetti sembra essere ormai giunta al capolinea. Al contrario, Luigi Mario Favoloso si è avvicinato molto alla concorrente spagnola e per difenderla, si è scagliato contro il Tarzan di Viterbo.

Lo sfogo di Aida Nizar

Aida Nizar si è confidata con Simone Coccia Colaiuta. La concorrente spagnola ha ammesso di essere molto delusa dal comportamento di Alberto Mezzetti. Quest'ultimo, nel corso delle prime settimane nella casa, si è dimostrato suo amico. In questi giorni, però, non ha fatto altro che parlare male di lei. La gieffina non ha nascosto la sua tristezza:

"Alberto non si sta comportando bene. Tu lo sai, è arrabbiato e stupido. Non posso dirti che è cattivo perché questo non lo dirò mai. Sono molto triste te lo giuro per quello che sta succedendo con Alberto. Sai che io gli voglio bene. Tu lo sai…hai dei dubbi su questo? Ma ora si sta comportando come uno stupido. Ho litigato con lui perché mi ha deluso".

Luigi Mario Favoloso accusa Alberto Mezzetti di aver manipolato Aida

Dopo gli scontri iniziali e un lungo chiarimento, Aida Nizar sembra aver trovato una certa sintonia con Luigi Mario Favoloso. La spagnola ha ammesso che ultimamente il gieffino è molto carino con lei. A dimostrazione che il clima in casa è decisamente cambiato, Favoloso si è scagliato contro Alberto Mezzetti accusandolo di aver manipolato Aida e di averla isolata dal resto del gruppo:

"Tu hai manipolato Aida, l'hai messa contro tutti noi e poi l'hai abbandonata. L'hai creata a tua immagine e somiglianza. L'hai fatta diventare una ebete quando è una donna intelligentissima. Adesso inizierà a fare tutto quello che deve fare. Non sono affari tuoi, tu pensa alla tua inutile e miserabile vita. Sei un buffone. L'hai manipolata e poi l'hai abbandonata. Ti sei permesso di dire che noi eravamo un branco e tu eri quello bravo che difendeva le donne. Tu sei uno che le donne le usa, le porta a letto e poi le prende in giro. Ora Aida sta piangendo per colpa tua".

Alberto Mezzetti spiega perché si è allontanato da Aida Nizar

Alberto Mezzetti ha replicato a Luigi Mario Favoloso spiegando i motivi che lo hanno spinto ad allontanarsi da Aida Nizar. Il Tarzan di Viterbo ha dichiarato di reputare la spagnola una donna falsa, priva di umiltà e di educazione e incapace di ammettere i propri errori:

"Non l'ho abbandonata, l'ho lasciata a voi perché poi uno è stanco. Io l'ho cercata perché ho voluto vedere se veramente era quello che si pensava. Ci sono stati dei comportamenti di falsità, non umiltà, non educazione, non ammettere i propri errori. Per me sono principi base. Se tu non fai questo, io te lo dico. Tarzan è così".

284 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni