1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018, il confronto tra Luigi Mario Favoloso e Aida Nizar sulle battute a sfondo sessuale

Luigi Mario Favoloso si è scusato con Aida Nizar per le battute volgari fatte nei giorni scorsi. La spagnola ha definito le sue parole “schifose” e “disgustose”. Ritiene che il gieffino sia stato “meschino”. La concorrente, inoltre, non si spiega come mai anche lei abbia ricevuto un provvedimento disciplinare.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Al ‘Grande Fratello 2018‘, Luigi Mario Favoloso ha avuto un confronto con Aida Nizar. Mentre la spagnola stava prendendo il sole in giardino, il gieffino l'ha raggiunta e le ha chiesto scusa per le battute volgari che le ha rivolto nei giorni scorsi. Aida ha rimarcato quanto fossero gravi quelle parole e ha spiegato di non reputare giusto che sia stato preso un provvedimento disciplinare anche nei suoi confronti.

Luigi Mario Favoloso si scusa con Aida Nizar per le battute volgari

Luigi Mario Favoloso ha cercato di avere un confronto con Aida Nizar. Il gieffino si è scusato per le battute volgari fatte alla donna e che hanno giustificato il provvedimento disciplinare nei suoi confronti. Favoloso ha spiegato di aver capito il suo sbaglio: "Appena ho visto il video di come mi sono comportato con te, ho capito di aver sbagliato. Ho sbagliato tanto, lo so. Ho fatto battute terribili come ‘Non mi toccare, che mi ecciti‘. Però voglio spiegare perché te l'ho detto. Io e te abbiamo giocato, ricordi? Dicevi che fuori da qui, io ti avrei corteggiato e forse tu avresti detto di sì". Aida Nizar ritiene che i discorsi fatti prima di quello scontro non gli diano il diritto di fare certe battute.

Aida Nizar non giustifica il comportamento di Luigi Mario Favoloso

Aida Nizar, pur ascoltando la versione di Luigi Mario Favoloso, non è sembrata particolarmente colpita dalle sue scuse. Ritiene che le parole del gieffino siano ingiustificabili, "volgari" e "schifose". Inoltre, ha spiegato di aver capito il significato delle frasi di Favoloso solo quando sono state riproposte nel corso della terza puntata del ‘Grande Fratello 2018':

"Secondo me non erano battute ma la cosa più disgustosa che un uomo o una donna possano dire. Sei stato volgare e meschino. Io in quel momento non ti ho capito. Termini come ‘bruciala' o ‘ammazzala' io non li conoscevo. Io non capisco tutto. Nessuno si può permettere di fare delle battute schifose".

Luigi Mario Favoloso si è detto d'accordo sul fatto che le parole da lui usate siano state volgari, ma ci teneva a spiegare che erano scaturite da semplici frecciatine che lui e Aida Nizar si sarebbero scambiati nei giorni scorsi: "Io riconosco di essere stato volgare, volevo solo spiegare perché ho fatto quelle battute a sfondo sessuale".

Aida Nizar non reputa giusto il provvedimento disciplinare nei suoi confronti

Nel corso della terza puntata del ‘Grande Fratello 2018', Barbara D'Urso ha annunciato i provvedimenti disciplinari presi nei confronti di alcuni concorrenti. Baye Dame Dia è stato squalificato a seguito della violenza verbale usata nei confronti di Aida Nizar. Luigi Mario Favoloso è finito in nomination per le battute volgari fatte alla spagnola. Stessa sorte per Aida per aver detto a Baye: "Puzzi, tornatene in Senegal". In proposito, la Nizar ha dichiarato: "Io non vedo giusto che abbiano nominato anche me. Dopo cento pugnalate e cento provocazioni, io ho soltanto detto ‘Fai la doccia'". Infine, ha spiegato a Luigi Mario Favoloso:

"Io non volevo dire ‘Torna al tuo Paese', perché il suo Paese è l'Italia. Volevo dire che le persone come lui non sono le benvenute non solo in Italia ma nel mondo. Allora torna in Senegal e magari loro riescono a farti capire quanto male stai facendo. Questo è ciò che intendevo. Non è normale svegliarsi e non fare la doccia. Non è normale".

1 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views