video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018, Alberto Mezzetti a Danilo Aquino: “Non minacciarmi” e lui lo accusa di rubare

Continuano gli scontri al ‘Grande Fratello 2018’. A litigare stavolta sono stati Alberto Mezzetti e Danilo Aquino. Il Tarzan di Viterbo ha accusato il gieffino di averlo minacciato. Dal canto suo Aquino gli ha intimato di smetterla di rubare le sigarette e le mele ai suoi compagni.
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il ‘Grande Fratello 2018‘ ha avuto inizio all'insegna degli scontri. Meno di sette giorni dopo l'ingresso dei concorrenti nella Casa, già non si contano più le liti. L'ultima in ordine di tempo è quella scoppiata tra Alberto Mezzetti e Danilo Aquino. Il ‘Tarzan di Viterbo' ha accusato il suo compagno di avventura di averlo minacciato. Dal canto suo, Aquino gli ha intimato di smetterla di rubare le sigarette e le mele ai suoi compagni.

Lo scontro tra Alberto Mezzetti e Danilo Aquino

Alberto Mezzetti ha rimproverato Danilo Aquino di avere un atteggiamento perennemente minaccioso che non è più disposto a tollerare. Ha affrontato il giovane e gli ha chiesto di smetterla di essere aggressivo con lui. Secondo quanto dichiarato dal giovane, Danilo avrebbe minacciato di picchiarlo: "Tu stai buono che la prossima volta che mi minacci, io ti nomino. Tu non puoi minacciare nessuno. Te l'ho detto, non minacciare nessuno. Dici che meni, meni. Dici sempre le cose brutte, tu minacci sempre. Ma che giochi. Mi hai detto ‘Ti do un calcio in bocca'. Ma dove stiamo, ma dove vai! Ma stai buono".

Il gruppo contro Alberto Mezzetti, avrebbe rubato le sigarette

Subito dopo, Danilo Aquino ha preso la parola per sollevare un problema che riguarda proprio Alberto Mezzetti. Ha accusato il concorrente di rubare le sigarette e le mele ai suoi compagni. Per questo motivo, gli ha fatto sapere che è pronto a nominarlo. Inoltre, ha colto l'occasione per chiarire che le presunte minacce da lui mosse contro Alberto, sarebbero solo parole dette in tono scherzoso:

"Alberto se ci fosse una nomination flash, sappi che uno che mi ruba le sigarette io non lo salvo. Lo hai fatto anche con le mele di Matteo. Se tu rubi una cosa a me, secondo te vengo e ti dico ‘Grazie Alberto che me l'hai rubata' oppure ti prendo a calci? Ma è un modo di dire, lo sai che non lo farei mai. Quando parlo di calcio in bocca, si scherza. Se tu rubi, però, a me dai fastidio. Sono sei giorni che te lo stiamo dicendo con le buone. Se te lo diciamo con le cattive ovviamente non ti meniamo, ma è normale che il tono cambia. Io non ti ho mai minacciato, ti ho sempre parlato".

Alberto Mezzetti si difende

Anche il resto del gruppo si è unito a Danilo, confermando e condannando la presunta abitudine di Mezzetti di appropriarsi di un numero superiore di sigarette rispetto a quello che gli spetterebbe. Lui si è giustificato maldestramente, assicurando di aver trattenuto più sigarette per tenerle da parte per i suoi compagni di avventura:

"Ma voi lo sapevate che ogni volta che rientravamo io avevo una o due sigarette, scherzavo e le ho sempre ridate. Fino a ieri non è stato un problema, oggi sì. Ho sbagliato. Io volevo tenerle da parte per voi. Non lo faccio più. Per due giorni ho messo a disposizione le dieci sigarette che mi danno. Per due giorni non fumo come punizione, le do a voi e magari smetto pure".

Le sue parole non hanno convinto i ragazzi. Si acuisce così l'attrito tra Alberto Mezzetti – che nei giorni scorsi ha manifestato il desiderio di lasciare il ‘Grande Fratello 2018' – e il resto del gruppo. Di certo tutti i nodi verranno al pettine nel corso della seconda puntata del reality, in onda lunedì 23 aprile alle ore 21:20 su Canale5.

4 CONDIVISIONI
284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views