Grande Fratello 2018
21 Aprile 2018
17:29

Grande Fratello 2018, Alberto Mezzetti ha chiesto di abbandonare il reality: “Ho altri valori”

Alberto Mezzetti ha chiesto alla produzione del ‘Grande Fratello 2018’ di abbandonare la casa. Dopo meno di una settimana dall’inizio del reality, il gieffino ha spiegato di non essere più interessato a questa esperienza.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Dopo meno di una settimana, Alberto Mezzetti ha espresso la volontà di lasciare la casa del ‘Grande Fratello 2018‘. Il concorrente ritiene di avere altri valori e in una manciata di giorni ha sviluppato un totale disinteresse nei confronti dell'esperienza televisiva. Ora è in attesa di una risposta da parte della produzione.

La richiesta di Alberto Mezzetti

Nelle ultime ore, Alberto Mezzetti ha mostrato di non trovarsi bene nel contesto del reality. Dopo meno di una settimana di permanenza nella casa più spiata d'Italia, ha capito di non essere interessato a questa esperienza. Il malumore potrebbe essere stato causato da alcuni attriti con gli altri concorrenti. Intanto, Mezzetti ha chiesto di poter abbandonare il ‘Grande Fratello 2018' e ha spiegato:

“Il fatto è che per me, uscire oggi oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti. Non so che cosa mi diranno ma io intanto ho fatto la proposta. Sono troppo vero. Non giudico voi ma per me le cose stanno così. Purtroppo ho altri valori, altre credenze e non credo nel mondo dello spettacolo. Ho valori eccelsi".

La lite tra Alberto Mezzetti e Lucia Bramieri

Al momento Alberto Mezzetti è ancora nella casa, in attesa del verdetto del ‘Grande Fratello'. Nei giorni scorsi, il giovane è stato protagonista di un'accesa lite con Lucia Bramieri. Il trentaquattrenne ha iniziato a giudicare i suoi compagni di avventura, etichettandoli come ‘buoni' o ‘non buoni'. Lucia Bramieri è finita nella lista dei cattivi. Così, la donna si è scagliata contro il gieffino, accusandolo di giudicare persone che non ha mai visto in vita sua:

"Lasciaci vivere e fai il tuo gioco! Qua non abbiamo bisogno del maestro che ci dice tutto. È da stamattina che parli, parli, non si capisce quello che dici. Tu non sai niente di nessuno di noi. Io posso essere la più buona di tutti, che ne sai? Non sai nulla della mia vita. Cuci quella bocca, sono stufa di sentirti".

Chi è Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo

Alberto Mezzetti è nato il 24 marzo del 1984. I lunghi capelli biondi e il look selvaggio, lo hanno portato a essere soprannominato ‘Il Tarzan di Viterbo'. Ha studiato al liceo scientifico e dopo aver ottenuto il diploma, ha aperto un centro scommesse. Prima ancora aveva due negozi di abbigliamento. Vive da solo da quando ha 18 anni. Ama corteggiare le donne, perciò preferisce restare single. Nel video di presentazione ha detto di sé:

"A Viterbo mi conoscono come il biondo o come il Tarzan. Nasco in una famiglia agiata. Non ci mancavano i soldi. Da piccolo mi chiamavano ‘il piccolo lord’. Mio padre addirittura faceva colazione con lo champagne. Sono uno spirito libero. Non amo i legami e i vincoli. Oltre che bello sono anche conquistatore. Il mio punto debole è il genere femminile. Non importa come siano. C’è solo una donna per cui farei follie. Mia nonna. Sono uno determinato. Entro nella casa e vinco”.

283 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni