Al ‘Grande Fratello 2018‘, Alberto Mezzetti ha avuto un acceso scontro con Luigi Mario Favoloso. Dopo essere stato provocato dal gieffino, il Tarzan di Viterbo lo ha invitato a vergognarsi per il modo in cui manca di rispetto alle donne. Lo ha accusato di comportarsi da primadonna e di aver tentato un approccio con tutte le inquiline della casa.

Luigi Mario Favoloso provoca Alberto Mezzetti

A dare il via allo scontro è stato Luigi Mario Favoloso. Il gieffino – che nelle scorse ore ha fatto uno scherzo di cattivo gusto al Tarzan di Viterbo – ha accusato Alberto Mezzetti di essere il tipo d'uomo che chiede alle donne di inviargli foto hot sul cellulare. Le parole dell'ex fidanzato di Nina Moric sono state: "Io sono convinto che anziché invitare le donne ad uscire, tu inviti le donne ad uscirle. Chiedi alle donne di mandarti foto. Ne sono convinto". 

La replica di Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti ha reagito sottolineando di essere sempre stato coerente con le donne. Nel bene o nel male, ha sempre espresso con chiarezza il rapporto che intendeva avere con loro. Quindi ha accusato Luigi Mario Favoloso di avere l'abitudine di predicare bene e razzolare male.

"Io non ho problemi con le donne, sei tu che predichi bene, poi  fai cose forti che sono peggio di un telefono. Io so di cosa sto parlando e lui lo sa. Con me deve rimanere lì dove sta. Ho visto quello che fai. Ripeto, a me puoi raccontare quello che ti pare, io so chi sei. Sai quante volte mi puoi raccontare quello che fai e chi sei? Tanto l'ho visto chi sei".

A questo punto, Favoloso – accusato anche da Mariana Falace di aver provocato Alberto Mezzetti con le sue insinuazioni – prima ha invitato il Tarzan di Viterbo a risolverla fuori e poi ha provato a mitigare i toni: "Ma cosa vuoi da me. Se vuoi sfogarti con me, vieni andiamo di là, mi spieghi qual è il tuo problema e lo risolviamo. Ho detto solo una piccola frase. Ci sono dieci persone che parlano e io non posso parlare?".

Alberto Mezzetti non approva il comportamento di Luigi Favoloso con le donne

Prima di mettere fine all'accesa discussione, Alberto Mezzetti ha voluto dire un'ultima cosa al suo compagno di avventura. Il gieffino ha accusato Favoloso di non avere alcun rispetto per le donne e di farle piangere al solo scopo di divertirsi. Lo ha invitato a vergognarsi e a imparare a essere più uomo e meno primadonna:

"Secondo te hai rispetto per le donne? Tu ci giochi con le donne. Sì tu, parecchio pure, sappilo. Io almeno lo dichiaro, dico che ci provo, che mi piacciono quelle belle. Tu sei il contrario di quello che dici Favoloso. Tu non ci provi mai? Ma falla finita. Tu sei una primadonna. Ti devi vergognare. Vergognati, non sei un uomo, sei una primadonna. Io ci ho provato meno di te e lo dico. Tu con chi non ci hai provato? E si sono limitate le due ragazze che sono fidanzate (si riferisce ad Alessia Prete e Lucia Orlando, ndr). Tu usi le situazioni per destabilizzare, solo per il tuo divertimento fai piangere una donna. Io per il mio divertimento la faccio godere. A lui piace molto farle bollire le donne, io sono chiaro dall'inizio alla fine. Di base sei un disperato, per come lo vedo io un uomo come te. Sei un disperato".