Al ‘Grande Fratello 2018‘ avevano fatto discutere le dichiarazioni di Luigi Mario Favoloso. L'ex fidanzato di Nina Moric aveva confidato ad Alberto Mezzetti di aver fatto sesso con due ragazze nella Casa e di stare cercando di conquistare anche la terza. In realtà, però, si è trattato solo di uno scherzo ai danni del Tarzan di Viterbo che ha reagito infuriandosi.

Luigi Favoloso dice di aver fatto sesso con due gieffine

Luigi Mario Favoloso, mentre chiacchierava in camera da letto, ha confidato a un incredulo Alberto Mezzetti di aver avuto rapporti sessuali con due ragazze all'interno della Casa. L'ex fidanzato di Nina Moric si è vantato: “Ho fatto gol con due, spero di riuscirci con la terza. Se faccio tripletta mi devono fare la statua. Però lo dico solo se mi posso mettere il pallone a casa”. Il Tarzan di Viterbo, allora, gli ha chiesto come abbia fatto a sfuggire all'occhio attento delle telecamere. Favoloso ha dichiarato di conoscere un posto nascosto e ha concluso: "Io faccio veramente schifo”.

Favoloso rivela a Mezzetti che si è trattato di uno scherzo

Non appena Luigi Mario Favoloso gli ha fatto questa confidenza, Alberto Mezzetti è corso a raccontarlo al suo compagno di merende, Simone Coccia Colaiuta. Peccato, però, che si sia trattato solo di uno scherzo. La scoperta che i momenti hot raccontati da Favoloso non sarebbero mai veramente accaduti, ha portato a uno scontro tra Alberto e Luigi. Mezzetti ha rimproverato il gieffino di non avere rispetto per le donne e lo ha accusato di farle piangere per puro divertimento. A suo dire, il trentenne sarebbe "incoerente", un "disperato" che dovrebbe solo vergognarsi.

Per Alberto Mezzetti quelli di Favoloso sono raggiri inutili

Alberto Mezzetti, poi, ha sottolineato come Luigi Mario Favoloso abbia tentato di lasciargli credere di aver fatto sesso con due donne nella Casa il più a lungo possibile. Mentre si posizionava davanti alla telecamera con Alessia Prete per fare un selfie, l'ex di Nina Moric avrebbe indicato il numero tre con le dita. Alberto, che passava di lì, gli ha chiesto se si riferisse alla terza ragazza di cui aveva bisogno per realizzare la tripletta e Favoloso avrebbe replicato: "Sei un genio, non ci avevo pensato" e dunque avrebbe proseguito con lo scherzo. Luigi ha spiegato che il suo intento era quello di dimostrare ad Alberto che non ha "intraprendenza e coraggio". Il diretto interessato ha replicato:

"Non capisco perché debba fare queste cose inutili, questi si chiamano raggiri inutili. Quante cose ha fatto che non sa nemmeno lui perché. Il fine del tuo scherzo ha una base stupida. A me l'intraprendenza non serve. Secondo te io non ho intraprendenza e coraggio? È la tua opinione, tienitela. Io nella vita e qui dentro ho avuto sempre coraggio. Io ho costruito una carriera da solo, me l'hanno buttata giù, me la riprendo, sto pagando e sto con il sorriso senza una lira. Tu sei pieno di soldi e piangi dalla mattina alla sera".