Grande Fratello 2018, Alberto Mezzetti: “Non starei con Aida Nizar nemmeno sotto tortura”
Al ‘Grande Fratello 2018‘, Alberto Mezzetti ha chiarito di non provare alcuna attrazione per Aida Nizar. Il gieffino non ha usato mezzi termini e ha spiegato di non apprezzare l'aspetto fisico della concorrente spagnola. Luigi Mario Favoloso, allora, ha rivelato alla Nizar che Mezzetti l'ha spesso denigrata alle sue spalle.
Le critiche di Alberto Mezzetti ad Aida Nizar
Nel corso della mattinata di martedì 1 maggio, Alberto Mezzetti – alla presenza di Luigi Mario Favoloso e altri compagni di avventura – ha chiarito ad Aida Nizar di non essere attratto da lei. Eppure sembrava stesse nascendo qualcosa tra i due. Il giovane non ha usato mezzi termini. Ha spiegato di non apprezzare il suo seno presumibilmente rifatto. La spagnola, però, ha precisato che lo ha semplicemente ridotto. Le parole del Tarzan di Viterbo sono state: "Non mi piaci nell'insieme. Il tuo seno non mi piace, è rifatto. Hai fatto la riduzione del seno? Allora avresti potuto lasciarlo, almeno era una caratteristica. Non c'è proprio attrazione. Come lo tiro su?"
La replica di Aida Nizar
Aida Nizar, visibilmente colpita dalle parole di Alberto Mezzetti, si è vestita di orgoglio e ha dichiarato che anche lei non potrebbe mai essere attratta da un ragazzo come lui: "Anche tu non mi piaci. Io amo gli uomini di classe, alti, che si fanno desiderare. Con te mi basterebbe schioccare le dita". Mezzetti l'ha subito contraddetta, rimarcando ancora una volta il fatto che la spagnola non avrebbe alcuna speranza con lui: "No, non ci riusciresti con me. Io vado a letto solo con donne bellissime. Fino a ieri dicevi che sono l'uomo più bello del mondo". La Nizar ha negato di averlo mai detto. Le considerazioni poco carine nei confronti della gieffina da parte di Alberto sono proseguite anche stamattina, quando il giovane ha rimarcato: "Quella veramente pensava la volessi, nemmeno sotto tortura. Dopo che le ho detto che non mi piace, si è coperta".
Luigi Mario Favoloso accusa Alberto Mezzetti
Assistendo alla scena, Luigi Mario Favoloso è intervenuto e ha chiarito che Alberto Mezzetti ha sempre parlato in questi termini alle spalle di Aida Nizar. Alla spagnola ha spiegato: "Queste frasi su di te, lui le ha sempre dette alle tue spalle". Infine, ha sottolineato come – a suo dire – il giovane abbia sempre dimostrato uno scarso rispetto per le donne e sarebbe stato proprio questo il motivo che avrebbe spinto i ragazzi della casa a contrastarlo: "Lui parla così delle donne. Ci ha anche detto che in un giorno ne ha soddisfatte tre. Siccome noi abbiamo mamme, nonne, fidanzate, sorelle che rispettiamo, ci siamo schierati contro di lui".