3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018, Alessia Prete teme il complotto tra Aida Nizar, Simone Coccia e Alberto Mezzetti

Al ‘Grande Fratello 2018’, Alessia Prete ha accusato Simone Coccia Colaiuta di essersi coalizzato con Aida Nizar e Alberto Mezzetti. Secondo quanto sostiene la gieffina, i tre deciderebbero insieme chi mandare in nomination.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Al ‘Grande Fratello 2018‘, Alessia Prete ha affrontato Simone Coccia Colaiuta. La gieffina ha il timore che il suo compagno di avventura e Alberto Mezzetti, si coalizzino con Aida Nizar. Secondo quanto sostiene Alessia, la spagnola suggerirebbe a Simone e al Tarzan di Viterbo, quale componente del gruppo mandare in nomination.

L'accusa di Alessia Prete

Mentre alcuni concorrenti erano seduti attorno al tavolo a chiacchierare, Alessia Prete ha preso la parola. La gieffina ha mosso un'accusa ben precisa contro Simone Coccia Colaiuta. La giovane teme che il fidanzato di Stefania Pezzopane e Alberto Mezzetti si lascino influenzare da Aida Nizar circa la nomination: "Posso dirti una cosa Simone? A me dispiacerebbe se tu e quell'altra persona, Tarzan, vi faceste condizionare da Aida. Non vorrei che voi vi coalizzaste per fare un nome che viene detto direttamente da lei".

Simone Coccia Colaiuta si difende

Simone Coccia Colaiuta ha respinto le accuse. L'uomo ha ammesso che è capitato di confrontarsi con Aida Nizar su chi nominare, ma lui avrebbe già ben chiaro contro chi puntare il dito una volta in confessionale. Simone, dunque, ha precisato di sapere già da giorni i nomi di coloro che nominerà:

"Su questo ti do una risposta. Io i miei nomi ce li ho già da diversi giorni. Quando entrerò in confessionale, come tutti, dirò i nomi che ho già da diversi giorni. Più vado avanti più sono convinto di nominarli. A me che Aida mi dica ‘Tu chi nomini, io chi nomino' ci può stare. Ci possiamo scambiare un'impressione, ma tu nomini chi ti pare, io chi secondo me ha avuto un determinato comportamento. Stai tranquilla, te lo posso mettere per iscritto che i miei nomi ce li ho da almeno tre giorni. Più vado avanti e più li trovo fondati".

Secondo Luigi Mario Favoloso il pubblico punirebbe il complotto

Anche Luigi Mario Favoloso è intervenuto nel dibattito. Il gieffino ha spiegato che se Alberto Mezzetti, Simone Coccia Colaiuta e Aida Nizar attuassero un comportamento simile, rimedierebbero solo una brutta figura. Gli spettatori non tollererebbero mai un complotto e sarebbero pronti a punire i responsabili:

"Alessia io penso che chi ti fa la bella faccia, ti dice ‘Tutto a posto, abbiamo chiarito' e poi va lì e ti nomina, fa una figura di mer**. Poi quando la gente li vede che dicono ‘Nominiamo questo', la figura che fanno fuori è terribile. Quindi tu devi stare serena".

3 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views