video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018, Angelo Sanzio a Simone Coccia: “Mi hai tradito, ti ho salvato dalla squalifica”

Eliminato dal Grande Fratello 15, il “Ken umano” d’Italia lancia una frecciatina al primo finalista del reality: si sente tradito da Simone e lo accusa di un “brutto gesto” non specificato, facendo inoltre riferimento a presunte frasi omofobe pronunciate da Coccia sull’amicizia tra Sanzio e Filippo.
A cura di Valeria Morini
36 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

In vista delle ultime due puntate del Grande Fratello 2018, l'atmosfera del reality si surriscalda, ma non solo all'interno della Casa. Volano infatti frecciatine indirizzate a Simone Coccia Colaiuta, da parte di un concorrente appena eliminato: parliamo di Angelo Sanzio, che su Instagram Stories ha rivolto parole piuttosto dure al fidanzato di Stefania Pezzopane, facendo riferimento anche a un "brutto gesto" sfiorato che poteva costargli la squalifica.Vediamo le accuse nel dettaglio.

L'attacco di Angelo Sanzio a Simone Coccia

Il "Ken umano" d'Italia è stato eliminato nel corso della sesta puntata, la stessa in cui è stato annunciato che proprio Simone è il primo finalista ufficiale. Eppure, secondo Angelo, Coccia non avrebbe meritato quell'onore:

Caro Simone, l'unica bandierina lì dentro sei tu… Sappilo, tempo al tempo. Se tu sei rimasto lì dentro, come hai ammesso tu è proprio grazie a una bandiera. Se quella famosa notte non hai fatto un brutto gesto meritevole la squalifica è grazie a me che ti ho fatto ragionare. Ho sbagliato a stimarti… Mi sento molto tradito e ne sono dispiaciuto.

Simone avrebbe rivolto parole omofobe ad Angelo

Non è chiaro qual è il gesto cui Sanzio fa riferimento, ma la vicenda si arricchisce di un'altra story dell'ex gieffino, che ha riportato il seguente post scritto da un fan: "Buongiorno ragazze e ragazzi, stanotte verso l'una e mezza il signor Simone, il difensore delle donne, offendeva Filippo ed Angelo sul fatto che quando Angelo è uscito ha dato un bacio a Filippo, concludendo con un "cosa mi tocca vedere". Vi prego datemi una mano a far girare questa cosa. Visto che Filippo viene massacrato per una frase, devono farlo anche con lui. L'omofobia è una colpa, se avete video condividete". Il commento finale di Angelo è: "Ti è toccato vedere quello che tu non hai mai visto, il vero amore tra due AMICI dello stesso sesso". Non è chiaro se il "brutto gesto" e quest'altro episodio (di cui non sono ancora emersi video) siano collegati.

L'amicizia tra Angelo e Filippo

L'omofobia, o presunta tale, sembra essere un ingrediente immancabile di ogni reality italiano. All'ultima Isola dei Famosi abbiamo visto, ad esempio, le accuse di Craig Warwick contro Franco Terlizzi (pare, prive di fondamento). In questo caso, l'episodio riguarderebbe il legame molto forte che Sanzio ha stretto con Filippo Contri, con cui molto spesso si è lasciato andare a gesti affettuosi e intimi, ma dettati da semplice amicizia.

36 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views