Grande Fratello 2018
8 Maggio 2018
18:44

Grande Fratello 2018, Angelo Sanzio: “Luigi Favoloso ha aizzato tutti contro Aida Nizar”

Angelo Sanzio, il Ken italiano protagonista del Grande Fratello 2018, ha rivelato che sarebbe stato Luigi Favoloso a mettere i compagni di gioco nella condizione di schierarsi contro Aida Nizar: “C’è gente che ha paura di essere messa in ombra da lei”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Angelo Sanzio, il Ken italiano diventato concorrente del Grande Fratello 2018, rivela che sarebbe stato Luigi Favoloso ad aizzare il gruppo contro Aida Nizar. Angelo è stato uno dei primi a schierarsi con Aida e ad annunciare che avrebbe preferito fosse lei a rimanere nella Casa al posto degli altri nominati. Racconta, inoltre, che l’ex compagno di Nina Moric avrebbe dichiarato guerra ad Aida per un motivo preciso:

Se il clima contro Aida è questo, noi sappiamo bene il perché, sappiamo da dove è nato tutto, è tutta colpa di Luigi, che dal primo momento ha aizzato tutti contro di lei. Poi anche Lucia e Baye appena è entrata la guardavano male e non l’hanno sopportata dall’inizio. Parliamoci chiaro questa gente ha paura di essere messa in ombra da Aida, che è un personaggio forte che attira attenzioni, loro hanno paura di non essere calcolati per colpa sua.

Le critiche a Baye Dame, già squalificato

Angelo ne ha anche a proposito di Baye Dame, già squalificato dopo la lite con Aida: “Anche Baye, io gli voglio bene, ma non ci si comporta così, nel modo più assoluto, io non l’ho mai appoggiato, lui aveva un pregiudizio su Aida, una volta stavo lavando i piatti di lei e lui mi si è avvicinato ‘a ma stai lavando i piatti a lei?’”. Angelo è certo che sarà Aida a superare la nomination di questa sera: “Nella vita dobbiamo portare sempre amore. Tanto domani sera Aida resta e io sono felice se resta, almeno ha una faccia e che ti piaccia o meno sai che è quella. Non la cambierei con Danilo per niente al mondo, lui è un prisma, io domani sera lo voto, non mi frega un caz**”.

Ken ne ha anche per Lucia Bramieri

Infine, Angelo attacca Lucia Bramieri, protagonista di un’altra lite con Aida avvenuta in settimana. La ritiene un’attaccabrighe, pronta a cogliere ogni defaillance della rivale per darle addosso: “E poi Lucia Bramieri non mi è piaciuta l’altra sera, non mi piace il suo comportamento con Aida. Sta esagerando. Ma avete visto come l’attacca? Ma vorrei vedere lei in un GF straniero a parlare con 100 parole di vocabolario! Non aspetta altro che trovare pretesti per andare contro Aida, ma la smetta, un ‘cattivo’ detto da Aida non ha lo stesso peso che detto da noi che sappiamo bene la lingua”.

284 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni