Grande Fratello 2018, Barbara D’Urso prende provvedimenti su Baye Dame: “Violenza inaccettabile”
Barbara D'Urso annuncia che saranno presi provvedimenti molto seri nei confronti di chi ha contribuito a creare un clima inaccettabile. La violenza verbale e quasi fisica di Baye Dame è inaccettabile per la conduttrice del Grande Fratello, quindi i provvedimenti tanto auspicati dal pubblico saranno presi e saranno severi.
Provvedimenti seri contro Baye Dame
Ricordiamo che Baye Dame ha perso completamente la testa contro la Nizar, dandole addosso dopo che lei ha deciso di mangiare in solitudine i tiramisù che lui stava preparando. "Te sfonno, io te sfonno!". Un momento che ha indignato e diviso l'opionione pubblica, Barbara D'Urso non può restare indifferente pertanto anticipa che ci saranno provvedimenti.
La violenza verbale e quasi fisica di Baye Dame è inaccettabile. Ho immediatamente chiesto al Grande Fratello di prendere dei provvedimenti. Questi provvedimenti vi saranno presto comunicati, provvedimenti che saranno molto seri perché io non ci sto.
Quello a cui gli spettatori del Grande Fratello hanno assistito, durante il real time del 25 aprile, è sicuramente uno di quei momenti che finirà con lo spaccare a metà le persone della casa e la direzione del programma stesso.
Il comunicato del Grande Fratello
In un clima di profonda tensione, il Grande Fratello ha deciso di inviare nella Casa un comunicato ufficiale che fa riferimento a ciò che è accaduto dopo l'aggressione ai danni di Aida. La produzione del reality ha invitato i concorrenti a non eccedere nelle reazioni, ricordando che è importante tenere sempre presente la presenza delle telecamere che li sorvegliano 24 ore al giorno. A leggere il comunicato sono stati Lucia Bramieri e Matteo Gentili:
Grande Fratello ha osservato con attenzione quello che è successo nelle ultime ore nella Casa. A questo proposito si rende indispensabile il richiamo a una regola fondamentale di questo programma. Nello spirito di Grande Fratello, la vita nella Casa e tutti i prevedibili conflitti che ne derivano devono essere sempre affrontati osservando le più elementari regole di convivenza civile e, soprattutto, nel rispetto del pensiero e della libertà altrui. Esiste un limite che Grande Fratello, insieme al pubblico che ci segue numeroso, non è disposto a tollerare e superare. Non si tratta solo di una mera questione di regolamento. Per questo invitiamo tutti i concorrenti della Casa a mantenere un comportamento responsabile, civile e tollerante, pur continuando a confrontarsi liberamente. Nessuna provocazione, neanche la più estrema, può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali. Grande Fratello si riserva, al momento opportuno, di mettervi al corrente di eventuali provvedimenti disciplinari.
Il sondaggio: vuoi che Baye Dame esca?
I nostri lettori possono partecipare al nostro sondaggio "Bullismo al Grande Fratello 2018, Baye Dame merita la squalifica?". Sull'onda della grande indignazione che si sta creando attraverso le pagine social, chiediamo al nostro pubblico di esprimere un giudizio su quello che hanno visto. I risultati sembrano andare verso un'unica direzione, quella di un atteggiamento ingiustificabile da parte della ex drag queen del Mucca Assassina. Il risultato del sondaggio sarà fedele a quello che accadrà lunedì prossimo nella terza puntata?