Grande Fratello 2018
29 Aprile 2018
17:17

Grande Fratello 2018, Baye Dame Dia va squalificato secondo i lettori di Fanpage.it

Responso schiacciante dei lettori di Fanpage.it secondo i quali Baye Dame Dia va squalificato in seguito alla lite con Aida Nizar al Grande Fratello 2018. Alla spagnola, tra le altre cose, aveva detto: “Te sfonno!”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Il responso dei lettori di Fanpage.it è schiacciante: il 90% dei votanti si è detto a favore della squalifica di Baye Dame Dia dal Grande Fratello 2018. Il concorrente italo – nigeriano dovrebbe abbandonare la Casa in seguito agli atteggiamenti durissimi tenuti nel corso della lite con Aida Nizar. Non ci sarebbe spazio per manovra alcuna, né è servito a molto il pentimento del concorrente: per i lettori, il giovane va espulso dal gioco.

La lite tra Baye Dame e Aida Nizar

La lite tra Baye Dame e Aida Nizar si è verificata nella Casa pochi giorni fa, incredibilmente a causa di un tiramisù. Quando la spagnola ha fatto prendere la sua porzione di dessert per mangiarlo in camera, il compagni di gioco ha perso la testa. “Ti sfondo!” l’ha minacciata, tra le altre cose, inveendo furioso contro di lei. Aida è riuscita a mantenere la calma mentre, stranamente, il gruppo intero si è schierato con Baye, a parte Alberto Mezzetti che non ha mai nascosto di non avere giustificato la foga con la quale Baye si è rivolto al ciclone spagnolo.

La D’Urso ha promesso che ci saranno provvedimenti

Pur parlando di Aida come di una provocatrice, Barbara D’Urso si è detta pronta a prendere dei provvedimenti ai danni di Baye Dame. Lo aveva già dichiarato a Pomeriggio 5, e lo ha confermato oggi nel corso della puntata di Domenica Live del 29 aprile 2018. “Da anni conduco battaglie contro la violenza sulle donne” ha esordito la conduttrice, per poi proseguire: “Quella ai danni di Aida è stata violenza verbale, quasi fisica. Mi sono arrabbiata tantissimo e ho chiesto al Grande Fratello di prendere provvedimenti”. La decisione del GF, presa insieme alla conduttrice, che fa parte del gruppo di autori del reality, sarà resa nota solo nel corso della diretta del reality che andrà in onda il 30 aprile 2018.

284 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni