48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018, continuano gli attacchi ad Aida Nizar e i fan minacciano di spegnere la tv

Aida Nizar è stata eliminata dal ‘Grande Fratello 2018’ eppure gli inquilini della Casa continuano a sparlare di lei. Solo Angelo Sanzio sembra sentire la sua mancanza. Sui social, intanto, monta la protesta dei fan della spagnola che minacciano di non guardare più il reality condotto da Barbara D’Urso.
A cura di Daniela Seclì
48 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nonostante Aida Nizar sia stata eliminata, nella casa del ‘Grande Fratello 2018‘ si continua a parlare di lei. Angelo Sanzio ha detto di sentire la mancanza della spagnola e ha aggiunto che se non fosse stata attaccata sin da subito, non sarebbe stata tanto polemica. Il suo parere ha trovato il disaccordo di Lucia Bramieri e Matteo Gentili che, al contrario, vedono nell'uscita di scena della Nizar una vera e propria liberazione. Sui social, intanto, monta la protesta dei fan della gieffina che minacciano di non seguire più il reality.

La protesta dei fan di Aida Nizar

Contro tutti i pronostici, Aida Nizar è stata eliminata nel corso della quarta puntata del ‘Grande Fratello 2018‘. L'esito del televoto che la vedeva scontrarsi con Luigi Mario Favoloso, Simone Coccia Colaiuta e Alberto Mezzetti, ha spiazzato i tantissimi fan della concorrente spagnola. Riversandosi sui social, hanno manifestato la loro delusione e l'impressione che sia stato premiato chi ha avuto un comportamento giudicato dalla stessa conduttrice Barbara D'Urso al limite del bullismo. Così, l'hashtag #AdiosGF15 è salito nei trend di Twitter fino a guadagnarsi la prima posizione. I sostenitori di Aida Nizar sembrano decisi a spegnere la tv e a non seguire le restanti puntata del reality di Canale5.

Lucia Bramieri ritiene che Aida Nizar sia un'esibizionista

Mentre sui social infuria la protesta dei fan di Aida Nizar, nella casa si continua a parlare della spagnola in termini non proprio carini. Per Lucia Bramieri, infatti, l'ex gieffina è una bugiarda che manca di umiltà, un'esibizionista che si produce in pagliacciate. La donna ha spiegato di non riuscire a comprendere come Angelo Sanzio possa sentire la sua mancanza:

"Lei ha grandi qualità, una cultura, molte cose che potrebbe sfruttare in modo diverso. Invece non ha umiltà e ha detto un sacco di bugie e questo a me non è piaciuto di lei. Angelo non dirmi che sei dispiaciuto che è uscita Aida. Ci ha trovati sul piede di guerra da subito? Solo perché lo ha voluto lei, è entrata così. Ha fatto delle pagliacciate. Io la trovo una grande esibizionista. Non mi è piaciuto niente di lei tranne quei brevi momenti di conversazione intelligente che abbiamo avuto. Spero e mi auguro che fuori da qui sia diversa, perché se nella vita è così…"

Per Matteo Gentili è impossibile vivere con Aida Nizar

Anche Matteo Gentili è intervenuto nella conversazione per rimarcare tutto ciò che non apprezzava di Aida Nizar. Secondo quanto dichiarato dal gieffino, la spagnola avrebbe sporcato la casa. Infine, a suo dire, sarebbe impossibile vivere con una donna come Aida, che è fermamente convinta di essere la migliore in tutto:

"Lei non sa stare al mondo, cosa ha fatto in casa? Quanto ha sporcato? Non è una persona piacevole con cui starci insieme. Magari se ci vai a mangiare una pizza ti fa anche passare una bella serata, viverci insieme è impossibile. Una che si comporta così…è la più brava del mondo, è la più bella del mondo, è tutto lei. Si è messa in ginocchio a dire ‘Ti amo Italia', ma per favore dai".

 
48 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views