30 Aprile 2018
16:37

Grande Fratello 2018, Cristiano Malgioglio contro Baye Dame: “Mi ha fatto venire i brividi”

Cristiano Malgioglio ha dichiarato che, dovesse uscire dalla casa il senegalese, lui uscirebbe fuori dallo studio per non sentire le sue ragioni e le sue scuse. Il cantante non perdonerà Baye Dame per le parole contro Aida Nizar.

Sarà una serata d'inferno per i concorrenti della casa del Grande Fratello questa sera. Saranno finalmente presi i provvedimenti severi annunciati contro Baye Dame e contro chi ha favorito comportamenti non conformi contro Aida Nizar, la spagnola entrata nella seconda settimana. Intervistato da Il Fatto Quotidiano, Cristiano Malgioglio ha espresso il suo dolore per quanto accaduto, il suo sdegno ma anche approfittato per rinnovare la sua solidarietà nei confronti di Barbara D'Urso, attaccata in quanto conduttrice del reality show.

L'attacco a Baye Dame

Ce l'ha con Baye Dame, e anche tanto. Cristiano Malgioglio ha dichiarato che, dovesse uscire dalla casa il senegalese, lui uscirebbe fuori dallo studio per non sentire le sue ragioni e le sue scuse. Il comportamento è stato inaccettabile, in linea anche con i risultati del nostro sondaggio: il 90% dei lettori di Fanpage.it che ha partecipato al nostro sondaggio vuole Baye Dame fuori dalla casa del Grande Fratello. Mai prima d'ora c'era stato risultato più schiacciante.

Dovesse venire squalificato Baye, come spero, chiederò di uscire dallo studio per protesta quando entrerà per farsi intervistare. Non mi faccio intenerire dalle lacrime o dalle scuse. Il perdono esiste, però io non voglio essere rappresentato da un ragazzo così. Lo ritengo volgare, animalesco e aggressivo. Mi ha anche dato l’impressione di essere un misogino. Mi dispiace perché era uno dei miei preferiti, ma così non va proprio bene: il suo atteggiamento mi ha fatto venire i brividi.

La solidarietà a Barbara D'Urso

Il cantante di "Papaya" si è prodotto in una difesa della conduttrice del programma per cui lavora. Al pari di Simona Izzo, Cristiano Malgioglio stigmatizza i comportamenti dei ragazzi nella casa ma esonera Barbara D'Urso da qualsiasi responsabilità.

Voglio difendere Barbara d’Urso, che per anni si è battuta contro la violenza sulle donne e ha sempre dimostrato di stare dalla parte dei più deboli. Ora tutti ne approfittano per attaccarla, ma lei non ha colpe. È una donna molto sensibile, sono notti che non dorme perché è molto dispiaciuta per questa situazione. Voglio anche difendere il programma e gli autorevoli autori: nessuno si aspettava tutta questa cattiveriada parte dei concorrenti.

La doppia personalità dei ragazzi

Cristiano Malgioglio, che non conosce ancora quali saranno i provvedimenti che saranno presi e a carico di chi, auspica punizioni severe e denuncia una doppia personalità da parte di alcuni di loro.

Aspetto di scoprire i provvedimenti annunciati, che ancora non conosco neanche io: sarà la produzione a decidere. Non so chi uscirà o se uscirà qualcuno, ma vorrei che venissero squalificate più persone. Questi ragazzi vengono incontrati quattro-cinque volte prima di entrare nella Casa e durante i colloqui raccontano le loro storie straordinarie e il loro vissuto emozionante. Poi invece quando entrano in questo tubo catodico mostrano una doppia personalità. Qui ci troviamo di fronte a un gruppo di lupi: non hanno rispetto nei confronti delle altre persone e hanno un linguaggio orribile. Ci stanno regalando delle pagine televisive molto brutte.

Grande Fratello 2018, Cristiano Malgioglio difende Aida Nizar:
Grande Fratello 2018, Cristiano Malgioglio difende Aida Nizar: "Baye Dame è aggressivo, è bullismo"
Grande Fratello 2018, Baye Dame: “Un incubo”, avrebbe avuto problemi con la sua famiglia
Grande Fratello 2018, Baye Dame: “Un incubo”, avrebbe avuto problemi con la sua famiglia
La rivolta dei concorrenti del Grande Fratello 2018:
La rivolta dei concorrenti del Grande Fratello 2018: "Usciamo tutti se squalificano Baye Dame"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni