Grande Fratello 2018, Cristiano Malgioglio difende Aida Nizar: “Baye Dame è aggressivo, è bullismo”
Nella casa del ‘Grande Fratello 2018‘, Baye Dame ha avuto un acceso scontro con Aida Nizar. Il modo con cui si è scagliato contro la concorrente spagnola non è piaciuto agli spettatori che si sono riversati sui social per chiedere la sua squalifica. È intervenuto anche Cristiano Malgioglio. Il paroliere ritiene il comportamento di Baye Dame una forma di bullismo nei confronti della donna.
Cristiano Malgioglio chiede l'intervento di Barbara D'Urso
Cristiano Malgioglio non ha mai mostrato particolare simpatia nei confronti di Aida Nizar, eppure anche lui ha trovato deplorevole quanto accaduto nella casa del ‘Grande Fratello 2018'. Il noto paroliere ed opinionista del reality ha condannato l'atteggiamento di Baye Dame. Le sue parole, affidate al suo profilo Instagram, sono state: "Baye troppo aggressivo, non mi piace affatto. Usa troppo bullismo contro Aida e questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione a non dare messaggi sbagliati". Malgioglio, poi, ha taggato Barbara D'Urso, probabilmente nell'intento di sollecitare un suo intervento.
La lite tra Aida Nizar e Baye Dame
Lo scontro tra Aida Nizar e Baye Dame ha avuto inizio da un banalissimo tiramisù. Dopo i tanti attriti scoppiati tra la spagnola e gli altri gieffini, la donna ha preferito mangiare il suo dolce da sola. La cosa ha infastidito Baye che l'ha inseguita per recuperare il tiramisù, che poi è caduto per terra. Così è scoppiata la lite, il giovane si è messo a urlare a pochi centimetri dal viso di Aida: "Vattene a casa, sei ridicola, buffona, buffona". La donna ha replicato: "Il tuo alito è terribile". Per tutta risposta, Baye ha iniziato inspiegabilmente ad alitarle in faccia, mentre la Nizar se ne stava rintanata in un angolo e tutti gli altri gieffini assistevano alla scena senza intervenire. La spagnola ha chiesto a Baye Dame di non toccarla e lui ha urlato: "Leva tu queste mani zozze, io ‘te sfonno'".
Baye Dame pensa alla figuraccia fatta con i genitori
Solo più tardi, Baye Dame sembra aver mostrato qualche segno di pentimento. Più che amareggiato per i toni usati con Aida Nizar, il gieffino è apparso impensierito per la reazione dei suoi genitori. Confidandosi con Alessia ha spiegato: "Mi dispiace perché mio padre si starà vergognando come un pazzo, poveraccio. Ho sbagliato il modo". Danilo Aquino, però, lo ha tranquillizzato: "Tu hai insegnato l'educazione a una signora di 42 anni. È lei che ti fa perdere il lume della ragione". Matteo Gentili ci ha tenuto a precisare: "Signora è un parolone", ribadendo l'ostilità del gruppo nei confronti di Aida.