Grande Fratello 2018
25 Aprile 2018
20:20

Grande Fratello 2018, Cristiano Malgioglio difende Aida Nizar: “Baye Dame è aggressivo, è bullismo”

Molti spettatori chiedono la squalifica di Baye Dame dopo lo scontro con Aida Nizar. Anche Cristiano Malgioglio condanna i toni del gieffino e reputa bullismo il trattamento che l’uomo sta riservando alla concorrente spagnola.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Nella casa del ‘Grande Fratello 2018‘, Baye Dame ha avuto un acceso scontro con Aida Nizar. Il modo con cui si è scagliato contro la concorrente spagnola non è piaciuto agli spettatori che si sono riversati sui social per chiedere la sua squalifica. È intervenuto anche Cristiano Malgioglio. Il paroliere ritiene il comportamento di Baye Dame una forma di bullismo nei confronti della donna.

Cristiano Malgioglio chiede l'intervento di Barbara D'Urso

Cristiano Malgioglio non ha mai mostrato particolare simpatia nei confronti di Aida Nizar, eppure anche lui ha trovato deplorevole quanto accaduto nella casa del ‘Grande Fratello 2018'. Il noto paroliere ed opinionista del reality ha condannato l'atteggiamento di Baye Dame. Le sue parole, affidate al suo profilo Instagram, sono state: "Baye troppo aggressivo, non mi piace affatto. Usa troppo bullismo contro Aida e questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione a non dare messaggi sbagliati". Malgioglio, poi, ha taggato Barbara D'Urso, probabilmente nell'intento di sollecitare un suo intervento.

La lite tra Aida Nizar e Baye Dame

Lo scontro tra Aida Nizar e Baye Dame ha avuto inizio da un banalissimo tiramisù. Dopo i tanti attriti scoppiati tra la spagnola e gli altri gieffini, la donna ha preferito mangiare il suo dolce da sola. La cosa ha infastidito Baye che l'ha inseguita per recuperare il tiramisù, che poi è caduto per terra. Così è scoppiata la lite, il giovane si è messo a urlare a pochi centimetri dal viso di Aida: "Vattene a casa, sei ridicola, buffona, buffona". La donna ha replicato: "Il tuo alito è terribile". Per tutta risposta, Baye ha iniziato inspiegabilmente ad alitarle in faccia, mentre la Nizar se ne stava rintanata in un angolo e tutti gli altri gieffini assistevano alla scena senza intervenire. La spagnola ha chiesto a Baye Dame di non toccarla e lui ha urlato: "Leva tu queste mani zozze, io ‘te sfonno'".

Baye Dame pensa alla figuraccia fatta con i genitori

Solo più tardi, Baye Dame sembra aver mostrato qualche segno di pentimento. Più che amareggiato per i toni usati con Aida Nizar, il gieffino è apparso impensierito per la reazione dei suoi genitori. Confidandosi con Alessia ha spiegato: "Mi dispiace perché mio padre si starà vergognando come un pazzo, poveraccio. Ho sbagliato il modo". Danilo Aquino, però, lo ha tranquillizzato: "Tu hai insegnato l'educazione a una signora di 42 anni. È lei che ti fa perdere il lume della ragione". Matteo Gentili ci ha tenuto a precisare: "Signora è un parolone", ribadendo l'ostilità del gruppo nei confronti di Aida.

284 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni