Grande Fratello 2018, Lucia Bramieri contro Aida Nizar: “Non si dice ‘fai schifo’ a un’altra donna”
"Che brutta persona". Lucia Bramieri non le manda a dire ad Aida Nizar, che continua a seminare discordia e panico tra gli abitanti della casa del Grande Fratello. Dopo essere stata al centro del caso che ha portato alla squalifica di Baye Dame, ora si ritrova a fronteggiare Lucia Bramieri che, inviperita e indispettita dall'atteggiamento della spagnola, si prodiga in un monologo che resta inascoltato.
Cosa è successo tra Aida e Lucia Bramieri
Ogni cosa ormai sembra buona per accendere liti e per mostrare al pubblico il peggio dell'altro. Aida Nizar, va sottolineato, è brava proprio in questo. Nella lite ci finisce anche Luigi Mario Favoloso, che potrebbe essere il prossimo indiziato ad uscire (ha sfiorato anche la rissa con Simone Coccia Colaiuta). Al centro della discussione tra Aida Nizar e Lucia Bramieri c'è di mezzo l'atteggiamento assunto dalla spagnola nella cena in cui si è parlato della divisione delle provviste settimanali.
Il monologo di Lucia Bramieri
Dopo la lite, c'è stato un monologo che poi si è trasformato quasi in un soliloquio di Lucia Bramieri, in cui ha finito quasi per piangere.
Ha detto che sono cattiva e bugiarda ma io quello che c'ho da dire l'ho detto a tutti. Detto da lei è un complimento, ognuno ragioni con la sua testa e tiri le sue conclusioni. Io non ho nessun bisogno di essere simpatica ad Aida. Ho detto le cose come stanno e non ho detto niente di non vero, dico la verità a differenza tua Aida, che giochi con le parole. Le tue bugie sono state evidenziate e palesi a tutti. A me non interessa giocare così. Non me ne frega niente di essere una bugiarda, da donna non dirò mai a un'altra donna tu fai schifo. Questo te lo voglio dire, già che vuoi fare la vittima. Ti chiedo da donna con quale gravissima maleducazione tu ti rivolgi a un'altra donna dicendole: fai schifo. Non sei mia madre, non sei mia sorella, questa confidenza non te l'ho mai data. Questa è la donna di 42 anni che abbiamo in camera nostra, e con questo ho detto tutto.