23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018, Lucia Bramieri vuole ritirarsi: “Me ne vado, è un gioco al massacro”

Dopo un’accesa lite con Danilo Aquino, Lucia Bramieri ha manifestato la volontà di lasciare la casa del ‘Grande Fratello 2018’. Ha assicurato che nelle prossime ore si recherà in confessionale per chiedere di potersi ritirare. Non è detto, però, che la notte non porti consiglio.
A cura di Daniela Seclì
23 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lucia Bramieri ha manifestato l'intenzione di lasciare la casa del ‘Grande Fratello 2018‘. Dopo aver avuto uno scontro con Danilo Aquino, ha definito il reality "un gioco al massacro" e ha assicurato che nelle prossime ore andrà in confessionale a chiedere di poter abbandonare il programma. Non è detto, però, che non si sia trattato solo di un momento di rabbia.

La lite tra Lucia Bramieri e Danilo Aquino

Lucia Bramieri ha avuto un diverbio con Danilo Aquino. Tutto ha avuto inizio da una battuta della gieffina sul fisico del concorrente. Così, la conversazione è degenerata in uno scontro ed entrambi hanno ammesso di provare antipatia verso l'altro. Lucia Bramieri ha chiesto a Danilo Aquino di non prendersi confidenze che lei non è disposta a dargli:

"Che non corre buon sangue tra noi lo hai deciso tu. Io non ti ho fatto niente, non ti ho offeso. Non ce la faccio più. Visto che fai tanto il portavoce della verità dì quello che pensi. Io me ne vado, ti lascio sproloquiare perché non sai quello che dici. Sei un maleducato e cafone. ‘Bella' lo dici a tua sorella. A me non mi prendere per il c***. Scusa un paio di ciufoli, a me dai tanto fastidio".

Luigi Mario Favoloso difende Lucia Bramieri

Luigi Mario Favoloso è intervenuto per provare a placare i toni. Mentre Danilo ribadiva la sua antipatia nei confronti della donna e sottolineava come sua madre – che ha più o meno l'età di Lucia Bramieri – non si sarebbe mai permessa di parlargli così, il fidanzato di Nina Moric ha tentato di farlo ragionare: "Danilo lei avrà sbagliato, ma tu stai esagerando. È una persona più grande e comunque merita rispetto".

Il desiderio di Lucia Bramieri di lasciare il reality

Il ‘Grande Fratello 2018' ha fatto suonare la sirena che impone agli uomini della casa di separarsi dalle concorrenti e raggiungere il ‘tugurio' che in questa edizione porta il nome di Lido Carmelita. Lucia Bramieri, intanto, ha manifestato l'intenzione di lasciare il gioco: "Io me ne vado a casa, questo è un gioco al massacro e io non ci sto. Me ne vado. Questo non fa parte del gioco. Domani vado in confessionale e glielo dico". In poche ore, è già la seconda concorrente che sembra essere stufa del reality. Il primo a chiedere la possibilità di abbandonare il ‘Grande Fratello 2018' è stato Alberto Mezzetti.

23 CONDIVISIONI
284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views