14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso fa marcia indietro: “Ho bisogno di parlare con Nina Moric”

Luigi Favoloso fa marcia indietro e nel corso di un confessionale inedito chiede di poter avere un confronto con l’ex compagna Nina Moric nel corso della prossima puntata del Grande Fratello 2018: “Io dovrei parlare con Nina sennò vado al manicomio. Penso a lei come se fosse ancora mia”. Archiviata Patrizia Bonetti.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Marcia indietro di Luigi Mario Favoloso che, nel corso di un confessionale inedito registrato nella Casa del Grande Fratello 2018 e trasmesso a Pomeriggio5, chiede di poter parlare con la sua ex fidanzata, Nina Moric. La modella croata ha fatto sapere di averlo lasciato dopo avere assistito al suo avvicinamento a Patrizia Bonetti. Messo al corrente dell’accaduto, Luigi ha avuto una reazione fredda salvo poi ripensarci e, in confessionale, chiedere di poter parlare con lei:

Mi dovete aiutare, non riesco più a gestire la mia situazione all’esterno. Io dovrei parlare con Nina sennò vado io al manicomio, io penso a lei come se fosse mia ma non so se è mia oppure no. Se fossi uscito lunedì scorso sarei stato in tempo per chiarire alcune cose, ora non lo so più. Non so se va avanti, non so cosa sta facendo. Io per lei avrei dato la mia vita davvero e questa cosa di non sapere nulla… L’ultima cosa che so di lei è che mi ha scritto un messaggio romantico. Ma immagino che dopo due settimane sia cambiato qualcosa, lo sento proprio. Potrei uscire e trovare la donna che pensavo essere della mia vita fino a 25 giorni fa in altre faccende. Non so se me lo perdonerei. Non me lo perdonerei se la trovassi sofferente. Se lunedì riuscissi a vedere Nina per due minuti sarei più…perché so che non sarebbe un incontro freddo.

Il messaggio di apertura della Moric

Di recente, raggiunta dal settimanale Oggi, Nina Moric è apparsa più morbida nei giudizi. Interrogata a proposito del suo rapporto con l’ex compagno, non ha parlato della loro crisi come di una rottura definitiva. “Non ho nessuna nuova relazione. In questo momento la priorità è il rapporto con mio figlio Carlos. L’unico vero uomo della mia vita. Favoloso? Vedremo. Non so. Intanto, i suoi vestiti sono ancora lì, nel nostro armadio”. Non si sa ancora se raccoglierà l’appello di Luigi e, come già fece Francesco Monte nell’ultima edizione del GF Vip andata in onda, accetterò di entrare nella Casa.

Patrizia Bonetti sarebbe archiviata

Questa improvvisa marcia indietro di Luigi farebbe pensare alla volontà, almeno da parte sua, di archiviare il flirt con Patrizia Bonetti. La compagna di gioco conosciuta nella Casa del Grande Fratello 2018 lo ha fatto vacillare ma, una volta lontano da entrambe le donne, Favoloso sembrerebbe aver sentito in maniera prepotente la mancanza della Moric. Da qui il suo repentino cambiamento che farebbe pensare a un pentito meno per quanto accaduto con Patrizia.

14 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views