Al ‘Grande Fratello 2018‘, si fa sempre più intimo il rapporto tra Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti. I due hanno trascorso la notte nello stesso letto. La gieffina si è addormentata stretta nell'abbraccio del fidanzato di Nina Moric. La modella ha già fatto sapere che non entrerà nella casa per riportare all'ordine Favoloso. Luigi, però, ha manifestato la sua preoccupazione per ciò che potrebbe accadere.

Luigi e Patrizia tra abbracci e coccole

Patrizia Bonetti è andata a stendersi sul letto di Luigi Mario Favoloso. Il fidanzato di Nina Moric l'ha rimproverata bonariamente: "Ma tu che ci fai sempre sul mio letto?". Poi ha raggiunto gli altri ragazzi della casa per giocare. Alla fine della serata, però, i due hanno dormito insieme. Favoloso ha abbracciato Patrizia che, intanto, gli accarezzava dolcemente la mano.

Luigi Mario Favoloso è preoccupato

La grande complicità tra Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti è evidente. Già nelle scorse ore, il gieffino si è detto in forte difficoltà, perché non vorrebbe mancare di rispetto a Nina Moric. Proprio pensando alla sua fidanzata che lo guarda da fuori, si era sempre rifiutato di dormire con Patrizia, fino a questa notte. Il giovane non ha nascosto la sua preoccupazione per ciò che potrebbe attenderlo: "C'è una situazione che non è facile da gestire per me perché non so cosa potrà accadere lunedì. È un problema perché non è facile, sicuramente".

I gieffini criticano Luigi Mario Favoloso

Gli altri inquilini della casa del ‘Grande Fratello 2018' hanno notato che Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti hanno dormito insieme e così hanno messo in guardia il loro compagno di avventura. I suoi gesti potrebbero essere fraintesi all'esterno. Per tutta risposta, Favoloso ha spiegato:

"Tutti possono farsi due coccole e io no? Siete voi che pensate qualcosa di troppo su me e Patrizia, se fosse successo con Veronica non mi avreste detto nulla. Ho solo bisogno di affetto e tu subito a puntare il dito. Ci vuole un po' di leggerezza. Tanto se succede qualcosa non ha colpe lei, l'unico che potrebbe avere delle colpe sono io, che ho fatto delle valutazioni. Ma qual è il problema degli altri".

Danilo Aquino non ci sta e condanna il suo comportamento: "Eravate abbracciati sotto alle coperte. Tu vuoi fare sempre il prete quando prete non sei. Poi nominami, eliminami, fai quello che ti pare, ma io devo dirti quello che penso. Quello che penso è che stai prendendo per il cu** la mia intelligenza". Anche Baye Dame e Lucia Bramieri ritengono che ciò che Favoloso sta facendo non sia corretto nei confronti di Nina Moric.