Al ‘Grande Fratello 2018‘, Veronica Satti si è infuriata con Luigi Mario Favoloso. La figlia di Bobby Solo non accetta che il gieffino – con cui si era già scontrata nelle scorse ore – si sia riavvicinato a Mariana. A scatenare la lite, il fatto che l'ex fidanzato di Nina Moric abbia lavato i capelli alla Falace e poi abbia definito quel gesto "molto erotico".

A scatenare la lite l'avvicinamento tra Luigi Favoloso e Mariana Falace

L'ennesima lite scoppiata tra Luigi Mario Favoloso e Veronica Satti ha avuto origine dal fatto che l'ex fidanzato di Nina Moric abbia aiutato Mariana Falace a lavarsi i capelli. Per punzecchiare la figlia di Bobby Solo, poi, Favoloso le avrebbe detto di aver trovato quel gesto particolarmente erotico. Così, la gieffina si è infuriata e gli ha ricordato di avere già una situazione sentimentale complicata:

"Hai detto che è stato molto erotico. Trovo il tuo comportamento incoerente anche perché è venuta Patrizia e ti ha detto ‘Mi dà fastidio questa cosa'. Non è la tua ragazza e ovviamente sei libero di fare tutto quello che vuoi, però fai pace col cervello. Perché tu ieri mi hai detto anche delle cose riguardo Nina. Non mi va più di parlarti, mi danno fastidio i tuoi comportamenti".

Luigi Favoloso avrebbe insultato Mariana Falace

Luigi Favoloso ha invitato Veronica Satti a mantenere la calma e a provare a spiegargli dove abbia sbagliato senza urlargli contro. La giovane, allora, ha chiarito di non tollerare più la sua incoerenza. A suo dire Favoloso prima avrebbe insultato Mariana Falace e poi si sarebbe avvicinato a lei:

"Non mi interessa se hai un contatto con lei o meno, il fatto è che non lo trovo coerente. Non ho più fiducia in te. Ci sono troppe criticità nei tuoi comportamenti. Prima passi e dici ‘Guarda quella che schifo' e poi ti butti addosso a Mariana. Non hai mai detto ‘Che schifo' a Mariana? Come direbbe Mariana ‘Ci sono i video'.

La replica di Luigi Mario Favoloso

Luigi Mario Favoloso si è difeso. Innanzitutto ha chiarito che con il gesto di lavare i capelli a Mariana spera di far vedere un lato migliore di sé: "Meglio incoerente che volgare e cafone". Poi ha sottolineato di ritenere di non aver fatto niente di sbagliato. Non ha mai nascosto che ci siano degli aspetti della Falace che non apprezza. Come non ha mai detto di reputarla la donna della sua vita:

"Veronica stai diventando un po' pesantina perché in realtà non credo di aver fatto niente di così sbagliato o così assurdo. Che cosa ho fatto? Ho detto che ci sono degli aspetti di Mariana che ovviamente non mi piacciono. Ad esempio si è fatta cadere il riso in testa per fare il risotto, a me non è mai successo in anni che cucino. Ci sono delle cose in lei che trovo assolutamente buffe. Ma oggi non è che sono andato da lei e le ho detto ‘Guarda Mariana, sei la donna della mia vita'. Io le ho lavato i capelli perché aveva delle molliche in testa. Non sei gelosa? Però guarda caso ogni volta che la saluto tu mi guardi male. Smettila di essere sempre arrabbiata perché io e te siamo amici".