Grande Fratello 2018
8 Maggio 2018
15:44

Grande Fratello 2018, Luigi Mario Favoloso si scontra con Mariana Falace che scoppia a piangere

Al ‘Grande Fratello 2018’, Luigi Mario Favoloso ha avuto un’accesa lite con Mariana Falace. La gieffina è scoppiata a piangere. Quando hanno avuto modo di chiarirsi, l’ex fidanzato di Nina Moric le ha chiesto: “Stasera in diretta posso ufficializzare la nostra relazione?”.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Nuovo scontro al ‘Grande Fratello 2018‘, dopo gli abbracci e le coccole che si sono scambiati nei giorni scorsi, Luigi Mario Favoloso e Mariana Falace hanno avuto un'accesa discussione. La gieffina è scoppiata a piangere e si è detta convinta che il concorrente goda nel vederla soffrire. Dopo aver avuto un chiarimento, Luigi Mario Favoloso ha dichiarato che ufficializzerà il suo rapporto con Mariana nel corso della puntata in onda stasera, martedì 8 maggio. Le sue parole, ovviamente, potrebbero essere dettate dall'ironia.

Il diverbio ha inizio da un dibattito sulle nomination

La lite tra Luigi Mario Favoloso e Mariana Falace ha avuto inizio per via di un dibattito sulle nomination. L'ex fidanzato di Nina Moric è convinto di aver detto alla gieffina che nel corso della diretta prevista per questa sera, avrebbe nominato Aida Nizar e Lucia (non specifica se Orlando o Bramieri, ndr). La Falace, allora, lo ha attaccato perché i nomi che Luigi avrebbe confidato a lei non sarebbero quelli: "No, hai detto che se esce Aida, i due nomi che farai saranno Lucia e Alessia. Hai detto che con loro hai legato meno". Così ha scatenato la reazione di Luigi Mario Favoloso (qui il video):

"Io ho detto Alessia? Falsissima. Io ho detto anche che se esce Aida forse ti nomino, che devo fare più di questo. Te l'ho detto chiaramente che se esce Aida hai buone possibilità di essere nominata. Sono due, tre giorni che non ti sopporto. Sono tre giorni che non ti sopporto Mariana perché sono tre giorni che te la prendi con me per qualsiasi cosa. Anche se io dico ‘Brava, sei la numero uno', ti offendi".

Lo sfogo di Mariana Falace tra le lacrime

Mariana Falace è rimasta ferita dalle parole di Luigi Mario Favoloso. Dopo averlo definito "falso" e "cattivo", è scoppiata a piangere. La gieffina ritiene che il giovane provi piacere nel vederla soffrire e non riesce a spiegarsi perché dica di non sopportarla da tre giorni, quando i suoi abbracci dicono l'esatto contrario:

"Va bene Luigi non ho più niente da dirti. Mamma mia ragazzi per fortuna ci sono i microfoni nella casa. Te ne devi andare da qua. Potete farlo andare via di qua per favore? O mi sposto io, che vuoi fare? I microfoni ci sono in questa casa e hai detto ‘Se Aida se ne va, nomino Lucia e Alessia'. Tu sei un falso. Sei un falso da tre giorni e poi mi vieni ad abbracciare. Se rimani in questa casa, devono stare tutti attenti. Tu sei una persona cattiva. Come puoi dire che è da tre giorni che ce l'hai con me. Guarda i tuoi occhi, tu stai godendo nel vedermi così. Sei cattivo, te ne devi andare da qua ti prego. Tu sei una persona perfida".

Il chiarimento tra Luigi Mario Favoloso e Mariana Falace

Luigi Mario Favoloso e Mariana Falace, poi, hanno avuto modo di parlare e chiarirsi. Stamattina, hanno preso il sole insieme in giardino e il clima tra loro è apparso disteso. L'ex fidanzato di Nina Moric ha spiegato a Danilo Aquino di voler "ufficializzare il rapporto" con la gieffina (qui il video) che, intanto, ha ascoltato le sue parole in silenzio:

"Stasera in diretta ufficializziamo il rapporto che ho con lei. Mariana stasera posso ufficializzare la nostra relazione? Tanto si è capito che litighiamo perché ci vogliamo bene. Da fuori si è capito. Io di solito non litigo con le ragazze, quindi è perché ci vogliamo molto bene. Credo che sia quello il motivo. Io mi sono solo ingelosito del rapporto che hai con Alberto".

284 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni