Grande Fratello 2018, malore per Aida Nizar: la spagnola potrebbe abbandonare
Protagonista indiscussa di questa edizione del Grande Fratello, Aida Nizar potrebbe abbandonare la gara in anticipo. La terza puntata del reality si è rivelata un incredibile successo di pubblico, con un record che, visti gli standard, difficilmente potrà essere battuto. Merito anche della spagnola, che con il suo arrivo in Casa ha sparigliato le carte e generato, di fatto e chissà quanto volontariamente, le spiacevoli vicende verificatesi che hanno poi portato alla squalifica di Baye Dame per la sua aggressione verbale.
Alla fine della puntata la Nizar, che è stata destinata ad una nomination punitiva con Luigi Favoloso, ha ammesso che alberga nella sua mente la tentazione di andare via, essendo stata incapace a mostrarsi al pubblico per quella che era. Ma non è tutto, perché la spagnola ha dovuto fare anche i conti con un malessere che l'ha portata a vomitare. Non è la prima volta che la cosa accade e, non a caso, una delle frasi pronunciate da Baye durante il litigio con la Nizar facevano proprio riferimento al fatto che fossero gli altri inquilini a "pulire il suo vomito".
I motivi del malore di Aida Nizar
Al di là dell'aspetto strettamente nervoso, dovuto probabilmente alla tensione per quanto accaduto in puntata, Aida Nizar ha spiegato diversi giorni fa le ragioni dei suoi conati, risalenti ad un'operazione che la spagnola ha fatto pochi mesi prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello.
Alberto e Simone in soccorso di Aida
Al momento del malore di Aida Nizar, la prima ad accorgersi di quanto stesse accadendo è stata Veronica, figlia di Bobby Solo, che le ha chiesto se avesse bisogno di aiuto. Di fronte al diniego della Nizar, Veronica ha quindi chiamato prontamente le due persone che sono state più vicine alla spagnola in questi ultimi giorni, ovvero Alberto Mezzetti e Simone Coccia. I due si sono prontamente avvicinati al bagno e la Nizar ha aperto loro la porta, permettendogli di entrare ed assisterla.