Grande Fratello 2018, Mariana Falace contro Lucia Bramieri: “Vecchia, invidiosa, brutta e fallita”
Al ‘Grande Fratello 2018‘, Mariana Falace ha confidato a Alessia Prete il suo pensiero su Lucia Bramieri. Secondo quanto affermato dalla gieffina, la Bramieri non farebbe altro che giudicare e guardare con insofferenza i suoi tentativi di divertirsi. La Falace ritiene che Lucia e più in generale le donne della Casa, siano tutte delle vipere.
Lo sfogo di Mariana Falace
Mariana Falace, confidandosi con Alessia Prete, ha dimostrato di non avere una grande considerazione di Lucia Bramieri. Descrivendo la gieffina, infatti, ha usato parole decisamente poco carine. La Falace ha spiegato di ritenere che il comportamento della Bramieri scaturisca dal fatto di essere – a suo dire – meno avvenente di loro: "Le frecciatine che butta a 57 anni. Nemmeno mia nonna. Vecchia e invidiosa. Lei dopo che esce da qua è fallita. Quello è il problema. Tutte loro sono fallite quando escono da qua. È quello, è la bruttezza davanti a tanta bellezza ed eleganza".
Secondo Mariana Falace le gieffine sarebbero tutte vipere
Mariana Falace, poi, ha consigliato ad Alessia Prete di non fidarsi di nessuno. Di considerare come suo unico compagno di avventura Matteo Gentili e di andare dritta per la sua strada insieme a lui. Secondo la concorrente, le ragazze della casa sarebbero tutte delle "vipere" sempre pronte a giudicare: "Non ci si può divertire, non si può fare niente in questa casa. Sono sempre pronte a giudicare, ma andate a fan**lo. Ma uccidetevi, sono tutte vipere qua. Ma proprio vipere, io sento proprio il male".
Mariana Falace ha causato una discussione tra Veronica Satti e Luigi Favoloso
Mariana Falace continua a essere – pur senza esserne consapevole – il motivo delle discussioni tra Veronica Satti e Luigi Mario Favoloso. In queste ore, la figlia di Bobby Solo ha accusato l'ex fidanzato di Nina Moric di aver prima criticato aspramente la Falace e – dopo averla nominata – di aver fatto tutto il possibile per riavvicinarsi a lei. A scatenare la lite tra i due è stato il gesto di Luigi di lavare i capelli a Mariana. Il giovane avrebbe definito quel momento "molto erotico", infastidendo la Satti che ha rintracciato nel suo comportamento una spiccata incoerenza.