Mariana Falace, concorrente del Grande Fratello 2018, rivela su Fanpage.it che cos’è accaduto con Nina Moric nel corso della sesta puntata del reality andata in onda il 22 maggio. La modella campana ha guadagnato un abbraccio in diretta da parte della croata, ex compagna di Luigi Favoloso e per questo sua presunta “rivale”. Pare che Nina abbia creduto alla sua versione dei fatti, tanto da sussurrarle parole importanti all’orecchio:

Ieri ho avuto la mia rivincita con l’abbraccio di Nina Moric. All’orecchio mi ha detto di farmi forza e io le ho risposto che è una grande donna e che sono contenta che mi abbia capita. Lei è abituata alla televisione, sa che le cose vengono presentate in un modo preciso quando qualcuno intende buttarti giù. Lei sa che non c’entro, tanto che è tornata indietro per abbracciarmi mentre a Patrizia ha stretto solo la mano. Non capisco perché accusino me e non lei. È stata Patrizia a dormire con Favoloso e ad andare in confessionale con lui 100 volte. Io ci sono andata una volta e il giorno dopo gli ho dato due pali. Penso fosse proprio lo spazio dietro il confessionale il “posto segreto” del quale parlava in riferimento alle sue presunte conquiste. Rispetto alle tre donne che diceva di avere conquistato, credo si riferisse a me, Patrizia e Aida Nizar. Lui era convinto di piacerle, me lo ha ripetuto anche ieri durante la diretta. Ritiene che Aida si sia innamorata di lui.

Il bacio con Luigi Favoloso

Mariana ribadisce che non ci sarebbe stato alcun bacio con Luigi Favoloso, diversamente da quanto qualcuno sostiene. Conferma, però, che lui avrebbe tentato di baciarla con insistenza, per poi rassegnarsi al suo no: “Voglio ribadire che non c’è stato alcun bacio con Favoloso e che quel filmato che ci mostra dietro la tenda del confessionale mi sembra più lungo rispetto al tempo che abbiamo effettivamente trascorso in quel posto. Quel giorno mi ha preso per le braccia e ha provato a baciarmi, ma non è riuscito nemmeno a sfiorarmi. Mi fa schifo solo il pensiero di baciarlo. Se fosse successo, lo avrei detto: Nina è una gran donna e ne avrebbe preso atto.  Non credo nemmeno all’ipotesi che la crisi con Favoloso sia stata una montatura, sono certa che la Moric non si sarebbe mai prestata a certi giochetti”. Infine, a riprova della presunta distanza tra i due, racconta che Favoloso non avrebbe gradito l’arrivo della sua ex nello studio del GF: “Luigi è un provocatore e spero che Nina apra gli occhi e trovi un uomo migliore. Ieri, dopo che lei ha lasciato lo studio, è rimasto impassibile. Continuava a dire che non capiva nemmeno perché se la fosse ritrovata in tv”.

L’aggressione di Patrizia Bonetti e Aida Nizar

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live andata in onda, pare sia accaduto qualcosa dietro le quinte che ha coinvolto proprio la Falace. Le abbiamo chiesto spiegazioni e la giovane ha confermato di essere stata aggredita da Patrizia Bonetti con la complicità, a sorpresa, di Aida Nizar: “L’astio tra me e Patrizia non è nato dalla mia passata vicinanza a Gianluca Vacchi, anche perché mi sono rapportata con lui solo per un videoclip musicale. È stato girato la scorsa estate e loro non stavano già più insieme. Penso ce l’abbia con me per la storia delle nomination, nemmeno per Luigi visto che sa che non mi sarebbe mai potuto piacere. Domenica scorsa, dietro le quinte di Domenica Live, ha ricominciato a insultarmi insieme ad Aida Nizar al punto che ho preteso di essere difesa in studio da Barbara D’Urso perché, se fosse ricapitato mentre eravamo in onda, me ne sarei andata. Mi sono state rivolte parole assurde, una vera violenza verbale. Patrizia è una cafona e non risponderò più ai suoi attacchi, non voglio fare il suo gioco”.

Il rapporto con Raffaele Rea, suo compagno storico

Mariana nega infine di essere tornata con Raffaele Rea, il suo fidanzato storico. Quanto accaduto nella Casa con Alberto Mezzetti avrebbe incrinato la loro storia: “Non ho mai detto di essere single prima di entrare nella Casa. Vivo una storia d’amore a intermittenza con Raffaele che è un capitano dell’esercito. Quando sono entrata nella Casa stavamo insieme, ma venivamo da un periodo difficile. Ci siamo presi e lasciati più volte, e anche adesso non sappiamo che ne sarà del nostro rapporto. Ci amiamo ma dobbiamo risolvere un po’ di cose, visto quanto accaduto nella Casa con Alberto. Voglio chiarire che tra noi non c’è stato niente. Mi stavo legando a lui perché è stato uno dei pochi a starmi vicino, ma non credo sarebbe mai successo nulla di romantico. Per gusto personale, trovo più carino Valerio Logrieco che è una bellissima persona, dentro e fuori. È vero che Veronica Satti aveva perso la testa per lui per qualche momento, e infatti non ho capito l’ingresso della fidanzata Valentina nella Casa. Durante la prima settimana, Veronica mi diceva di stare lontana da Valerio, non voleva nemmeno che parlassimo. Lei è un po’ così, un po’ morbosa nelle sue amicizie. Lei si dichiara bisessuale, le piacciono sia gli uomini che le donne. Però, benché siamo entrambe fidanzate, solo io sono stata giudicata”. Questa avventura da concorrente del Grande Fratello le resterà nel cuore, ma un conto resta in sospeso e riguarda proprio l’amica Alessia Prete:

Ho scoperto che Alessia ha detto alcune cose di me alle mie spalle e mi dispiace. Pare che a Lucia abbia detto che ho usato una tattica con Alberto e che non le manco. Lei sa che la nostra amicizia, in qualche modo, è stata tra le cause della mia uscita dal gioco. Sa bene che avevo nominato Patrizia proprio per portare avanti lei e questa cosa mi ha penalizzata. Ho la sensazione che per ripulirsi l’im agine della brava ragazza abbia dovuto infangare me.