Grande Fratello 2018, Mariana Falace: “La sceneggiata di Patrizia Bonetti è stata da tamarra”
A poche ore dal confronto con Patrizia Bonetti consumatosi in diretta nel corso della quarta puntata del Grande Fratello 2018, Mariana Falace commenta l’accaduto. Seduta in giardino insieme ad Alessia Prete, Matteo Gentili e Angelo Sanzio, la bella modella partenopea stigmatizza l’atteggiamento tenuto dall’ex compagna di gioco e la generale aggressività manifestata nei suoi confronti: “Pensavo di trovare mia nonna e invece c’era Patrizia. Non vedo l’ora di andare in studio. Dirò cose talmente diplomatiche da azzittirla, quello che non ho potuto fare ieri perché l’ho lasciata sfogare. Non potevo risponderle perché ha fatto una tamarrata con quelle parole, che vuoi risponderle? È venuta agguerrita, con quella presunzione…Si è dimostrata quello che è. Doveva essere la sua sceneggiata, era palese. E sapeva perfettamente qual è la mia situazione fuori da qua” (qui il video).
Le accuse che Patrizia le ha mosso
Patrizia non è stata tenera nei confronti di Mariana. L’ha accusata di essere stata codarda nell’aver mentito rispetto alla sua nomination. Fu proprio la Falace, infatti, a nominare Patrizia facendo in modo che risultasse tra i candidati all’eliminazione. Spaventata dalla piega che avrebbero rischiando di prendere gli eventi, non lo ha mai confessato alla diretta interessata, lasciando che la colpa ricadesse su Aida Nizar prima e su Veronica Satti dopo. Patrizia ha attribuito a Mariana perfino un interesse romantico nei confronti di Luigi Favoloso, ex compagno di Nina Moric ora vicino all’ex concorrente del GF. La Falace, di fronte allo sfogo della collega, è rimasta perlopiù in silenzio.
Il presunto avvicinamento a Favoloso
Va detto che è stato lo stesso Luigi a smentire il presunto avvicinamento di Mariana. Sostiene che la loro sarebbe stata solo un’amicizia e che la Falace non avrebbe mai superato i limiti del perimetro all’interno del quale è circoscritto il loro rapporto. Patrizia non ha creduto a quella versione: è convinta che Mariana voglia “rubarle” Luigi. Non ha mai considerato, però, che Favoloso resta ancora l’ultimo compagno di Nina Moric e che le uniche spiegazioni, qualora l’ex modella volesse ascoltarlo, sono quelle da dare alla donna che gli è stata vicina negli ultimi 4 anni.