74 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2018

La quarta puntata del Grande Fratello 15 dell’8 maggio 2018 (DIRETTA LIVE)

74 CONDIVISIONI

Va in onda martedì 8 maggio il quarto appuntamento con il GF15 condotto da Barbara D'Urso. Tra i 4 nominati, la guerra per restare nella Casa sarà probabilmente tra Aida Nizar e Luigi Mario Favoloso, mentre un nuovo concorrente entrerà nel reality: il Ken umano Rodrigo Alves.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018
08 Maggio
22:04

Scontro tra Patrizia e Mariana, la Bonetti: "Sei una persona schifosa"

Al GF è il momento dell'ingresso dell'eliminata Patrizia Bonetti, infuriata con Mariana Falace. Quest'ultima l'ha nominata (negandolo) e ha pure tentato un avvicinamento a Luigi Mario Favoloso. Si scatena il catfight tra la bionda e la bruna, con Favoloso che assiste in un'altra stanza al video della scena. Patrizia è scatenata:

Sei una persona schifosa. Dire che mi fai schifo è dire poco. Hai fatto credere a tutta la Casa che non mi hai nominata e hai sollevato l'odio di tutti contro Aida, per colpe che non ha. Ti ha visto tutta Italia, solo noi non ce n'eravamo accorti. Mi hai fatto pensare male di Alessia e Veronica. E poi mi ha asciugato le lacrime. Ti sei permessa di darmi della poco di buono, non sono io che gira nuda e fa la gatta morta con Luigi, quando non l'aveva mail calcolata prima.

La replica di Mariana: "Non ho giustifiche per la nomination e per come mi sono comportata dopo. Tra noi c'è stato feeling, ma dopo pochi giorni sei diventata scorbutica". "Non critico il fatto che mi hai nominata, ma quello che hai fatto dopo, mi hai fatto accanire contro Aida", la interrompe Patrizia. Mariana continua a tentare di giustificarsi, ma per Patrizia sono tesi "insostenibili". In rete, intanto, c'è chi commenta il look aggressivo della Bonetti.

A cura di Valeria Morini
08 Maggio
21:49

Baye Dame torna ma non si scusa con Aida, Barbara D'Urso: "Mi hai deluso"

Barbara D'Urso apre la puntata annunciando l'ingresso del nuovo gieffino Rodrigo Alves, in arrivo su una limousine rosa. Subito dopo, c'è un brevissimo ingresso di Baye Dame Dia nella Casa: una scelta controcorrente rispetto alla tradizione del reality, dal momento che il concorrente è stato squalificato. Baye Dame entra durante un "freeze" dei gieffini.

Mi dispiace per come vi ho lasciato. Sono forte e mi rialzo, voglio che continuate a sorridere. Fuori sto bene, mi avete regalato tantissimo. Ho sbagliato e chi sbaglia paga.

Baye Dame abbraccia Lucia, che piange disperata. Il gieffino, però, non si scusa con Aida Nizar, e Barbara lo rimprovera: "Mi hai deluso. La prima cosa da fare era chiedere scusa. Sono senza parole". Lui spiega che avrebbe chiarito fuori, poi abbraccia la Nizar ed esce cantando "La canzone della felicità". La D'Urso è però inflessibile: "Ora è troppo tardi. Mai mi sarei aspettata una cosa del genere". Il pubblico a casa è d'accordo con la D'Urso.

A cura di Valeria Morini
08 Maggio
20:21

GF15: guerra tra Favoloso e Aida, entra il Ken Umano Rodrigo Alves

Immagine

Sarà un puntatone quello di martedì 8 maggio, per il Grande Fratello 2018. Anzitutto perché nel reality condotto da Barbara D'Urso farà il suo ingresso un nuovo concorrente: parliamo di Rodrigo Alves, il Ken Umano, noto anche alle cronache nazionali proprio per essere stato più volte ospite del salotto di Barbarella.

Inoltre, c'è grande attesa per la nuova eliminazione: sono in nomination Luigi Mario Favoloso, Aida Nizar, Simone Coccia Colaiuta e Alberto Mezzetti, ma i due più seri candidati a lasciare la Casa sono senz'altro i primi due. Il sondaggio di Fanpage.it ha decretato l'addio di Favoloso per un soffio, con tantissimi spettatori che chiedono che ad andarsene sia Aida. Quest'ultima è stata più volte bersagliata dagli altri inquilini, un atteggiamento che sarà certamente messo in discussione nel corso della puntata. Inoltre, dovrebbe entrare nella Casa l'eliminata Patrizia Bonetti (per un chiarimento con Luigi Mario e/o con la rivale Mariana Falace) e si parlerà certamente della storia d'amore nata tra Alessia Prete e Matteo Gentili.

A cura di Valeria Morini
74 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
Luca e Ivana crollano in un abbraccio al Gf Vip, tra le lacrime: “Era destino ci rincontrassimo”
Luca e Ivana crollano in un abbraccio al Gf Vip, tra le lacrime: “Era destino ci rincontrassimo”
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views