Grande Fratello 2018, Patrizia Bonetti deve lasciare la Casa per i lettori di Fanpage.it
Sarà Patrizia Bonetti a lasciare la Casa del Grande Fratello 2018 nell'eliminazione della terza puntata in onda lunedì 30 aprile. Questo, almeno, è il verdetto dei lettori di Fanpage.it nel sondaggio proposto sui nominati della settimana. Al televoto, insieme alla sexy modella 23enne, ci sono Alberto Mezzetti, Filippo Contri e Lucia Orlando. Peraltro, è previsto che oltre all'eliminato stasera ci siano anche squalifiche, a fronte di comportamenti gravi verificatisi in settimana.
Patrizia eliminata dal 48% dei lettori
A decretare l'uscita dal gioco della Bonetti è stato il 48% dei rispondenti al sondaggio. Il 31% ha votato per l'eliminazione di Filippo, mentre il 13% vorrebbe mandare via Alberto e soltanto l'8% chiede di far uscire Lucia. Probabilmente, Patrizia non ha convinto il pubblico a causa del suo atteggiamento in stile "Riccanza" (non ha nascosto di condurre una vita di lusso, con tanto di autista e viaggi dispendiosi) e del feeling instaurato con Luigi Mario Favoloso.
La Bonetti troppo vicina a Favoloso, sarebbe già impegnata
Negli ultimi giorni, infatti, Patrizia e Luigi Mario non hanno nascosto la reciproca attrazione, nonostante lui sia già fidanzato con Nina Moric, che ha deciso di lasciarlo. I colpi di scena non finiscono qui: anche la stessa Patrizia sarebbe segretamente impegnata, stando a quanto svelato in anteprima da Barbara D'Urso. Davvero la ex di Gianluca Vacchi, Stefano Ricucci e Claudio D'Alessio lascerà il reality?
Anticipazioni terza puntata GF 15, si attendono squalifiche
Il rapporto tra Favoloso e Patrizia sarà certamente uno dei temi della terza puntata. Non vedremo, però, Nina Moric entrare nella Casa: la modella ha giurato di voler tenersi lontana dai programmi e dai salotti televisivi. L'altro momento clou previsto saranno i provvedimenti disciplinari previsti in seguito alla lite tra Baye Dame Dia e Aida Nizar. Lui e altri concorrenti sono a forte rischio squalifica, invocata dal pubblico e dagli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.