A sole due settimane dall'ingresso di Luigi Mario Favoloso al Grande Fratello 2018, il suo amore per la compagna Nina Moric già traballa. Il gieffino si è avvicinato pericolosamente alla coinquilina Patrizia Bonetti, tanto da arrivare a dormire abbracciato a lei e a manifestare senza mezzi termini la sua attrazione nei confronti della sexy modella. E la Moric reagisce sui social, attaccando duramente il fidanzato e minacciando di lasciarlo. A suo dire, come spiega in un commento su Instagram rispondendo alle domande dei fan, Patrizia non avrebbe nessuna colpa:

Non è colpa della ragazza, io sto condannano il suo comportamento. Non buttate sempre le donne in mezzo. Lei non c’entra nulla, è stato lui. Dove è finita la solidarietà femminile se questi uomini non riescono trattenere il testosterone. Lei non c’entra nulla.

Nina vuole lasciare Luigi Mario Favoloso?

Intanto, nella Casa, Favoloso si è giustificato dopo la notte passata a dormire con la Bonetti spiegando di aver semplicemente bisogno di affetto, benché altri concorrenti gli abbiano fatto notare la mancanza di rispetto nei confronti di Nina. Quest'ultima ha davvero intenzione di dirgli addio? È quanto sembra lasciare intendere un altro commento sullo stesso post Instagram. A un fan che cita una frase di Lana Del Rey ("La distanza a volte consente di sapere che cosa vale la pena tenere e che cosa vale la pena lasciare andare"), la Moric risponde così: "Infatti lo lascio andare. Tack sia".

La condanna all'atteggiamento verso Aida Nizar

Nina si esprime anche in merito al comportamento di molti inquilini, tra cui lo stesso Favoloso, contro Aida Nizar. Il gruppo sta mettendo in atto una vera e propria guerra contro la concorrente spagnola, con attacchi e insulti. A chi le chiede un parere sulla situazione, la Moric risponde ancora una volta senza mezzi termini: "Una scena disgustosa".

Nina Moric non entrerà nella Casa del Grande Fratello

Se la Moric è disponibile al dialogo con i suoi follower sul web e risponde senza problemi alle domande (già nei giorni scorsi aveva ammesso di non riconoscere più il compagno), è altrettanto decisa a non prendere parte al Grande Fratello. Chi si aspetta un suo ingresso nella Casa per un chiarimento nella puntata di lunedì 30 aprile, resterà deluso. Nina ha già chiarito di non voler apparire al GF, un concetto che ha ribadito più volte negli ultimi giorni. Lo ha confermato anche nel suddetto post, replicando a una fan che si augura di non vederla in tv: "Mai!!!! La mia dignità non è in vendita", ha commentato inflessibile. A quanto pare, Barbara D'Urso ha scarse possibilità di convincerla a cambiare idea. E l'addio a Favoloso, se davvero ci sarà, sarà consumato lontano dalla Casa: non rivedremo una scena come nel caso di Cecilia Rodriguez-Francesco Monte-Ignazio Moser, con somma delusione di Mediaset (e del pubblico).

Azz.. allora sono spacciata.🤦‍♀️😐🙌🏻

A post shared by Nina Moric (@nina__moric) on